Settembre - MTB-FORUM attacca il Mottarone

Iphonizer999

Biker novus
28/7/12
6
0
0
Milano
Visita sito
Buongiorno,
vorrei organizzare col forum una uscita al Mottarone .
Pensavo il primo sabato di settembre (ma possiamo cambiare in base alle esigenze dei partecipanti purchè sia un sabato o domenica).

L'uscita si potrebbe dividere inizialmente in 2 gruppi per poi unirsi in cima, salita e discesa in mtb, o salita in funivia (costo 12 eurini) e discesa in mtb, per chi sale in funivia si potrebbe prendere la corsa delle 10.40 in modo da essere in cima alle 11 (e in modo di dare il tempo a chi sale in mtb di non dover partire esageratamente presto).

Ovviamente i ritrovi dovranno essere 2 e pensavo, per chi sale in funivia, di incontrarci intorno alle 9.30 max 9.45 al parcheggio dei pullman (vicino al cimitero) di stresa con mtb pronte così che possiamo berci un caffè (io inoltre approfitterei per conoscere gli altri utenti del forum) ed essere in orario per la salita.

Per il secondo gruppo (chi sale in mtb) il luogo d'incontro potrebbe essere lo stesso ma l'orario andrebbe deciso in base a quanto tempo si pensa di impiegare per la salita (che non ne ho idea), l'importante sarebbe essere in cima entro le 10.30 in modo da potersi riposare mezz'oretta in attesa che arrivi il secondo gruppo.

La discesa porterà via circa un paio d'ore (3 al max, dipende dagli stop che faremo) e si tratta di una ventina di km (90% sterrati) fattibili anche dai meno esperti se si và per il sentiero L1 (l'ho fatto sett scorsa e lo trovo un percorso che potrebbe far divertire un pò tutti).

In sintesi:
Per chi sale in funivia ritrovo al parcheggio dei pullman (vicino al cimitero) h 9.30:
-Ipo + 1
-
-
-
....

Per chi sale in mtb ritrovo al medesimo posto (con orario da decidere):
-
-
-
-
.....

in ogni caso per tutti i partecipanti ritrovo alle 11 in cima al Mottarone di fronte alla funivia.

Sperando sia un giro che possa vedere diversi partecipanti saluto tutti nell'attesa di potervi conoscere presto .... Ciaaaaaaauz !!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo