Settembre "cotti o brillanti"

bikerluca

Biker assatanatus
4/10/06
3.002
1.855
0
58
garfagnana (LU)
Visita sito
Bike
LAPIERRE PRORACE 729- FELT EDICT 2-MEGAMO TRACK 120-FRW HARDER 26
si sarei al top ma con il cambio di stagione comincio ad avere acciacchi al primo freddo comincia la metamorfosi percui + una gf poi stop.......:zapalott:
 

Il fondista

Biker ciceronis
1/5/06
1.596
0
0
Lugo (Ra)
Visita sito
Io sento che sto da Dio ma causa errata posizione in sella per mesi ho i tendini dietro il ginocchio che mi danno problemi....dovei fermarm ma devo ancora pazientare un mese per finire la stagione, spero di farcela

Fermati subito prima di avere complicanze... la salute prima di tutto, poi correggi immediatamente la posizione in sella (se non l' hai già fatto:zapalott:).
Io concludo sempre a metà settembre e solitamente la condizione è sempre buona, perchè punto ad un picco ad inizio estate ed un' altro a fine agosto, primi quindici di settembre... ma arrivo a fine settembre stanco ma contento...:-?
Poi ormai la stagione a meta settembre è quasi conclusa: rimangono veramente poche gf e xc per gli stakanovosti della mtb:-?
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
16.829
1.440
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Io dopo un mese sulle Dolomiti (10/08-09/09) ho ancora gli effetti dell'altitudine e vado come un treno, anche grazie l'esame per la postura in bici che ho fatto e che mi ha risolti il problema dei crampi in gara su muscoli assurdi. Per il nostro amico che ha problemi di postura lo rimando alla discussione da me aperta: http://www.bike-board.net/community/forum/showthread.php?t=77925
 
Fermati subito prima di avere complicanze... la salute prima di tutto, poi correggi immediatamente la posizione in sella (se non l' hai già fatto:zapalott:).
Io concludo sempre a metà settembre e solitamente la condizione è sempre buona, perchè punto ad un picco ad inizio estate ed un' altro a fine agosto, primi quindici di settembre... ma arrivo a fine settembre stanco ma contento...:-?
Poi ormai la stagione a meta settembre è quasi conclusa: rimangono veramente poche gf e xc per gli stakanovosti della mtb:-?


ho tre gare ancora cui tengo molto...nn forzo mai cmq appena sento che i tendini stanno per tirare mi fermo subito!!!...ancora meno di un mese poi mi do un bello stop
 

polcol

Biker superis
Io, dopo un'estate passata a pedalare al mare (Elba a giugno) e in montagna (Valtellina in agosto), vado veramente bene, altro che cotto!!!!
Quoto Vanfanti quando crede di essere dopato, anch'io sono nella sua situazione.
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
beati voi, io invece sto raschiando il fondo del barile. il ritorno al lavoro è stato abbastanza traumatico ( siamo in 2 in meno). Gimondi bike, poi solo bicicletta in compagnia di amici, e amiche, che iniziano a capire di bici, e vanno sempre più forte, ieri una si è comprata una cannondale s.six da corsa, da 4800 euro. Come detto solo divertimento, basta chip, griglie, pacchi gara.
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Settembre e ottobre sono i miei mesi migliori, Luglio e agosto, dalla DSB in poi, esco tutti i giorni e arrivo a settembre in forma spettacolare. Ieri ho fatto la salita di Prato Piazza con una bike da freeride da 17 kg in gran scioltezza:-?o-o
 

robymitico

Biker superis
24/8/07
301
0
0
brescia
Visita sito
.........quest'anno sono entrato in forma molto tardi ( verso luglio ) in quanto per motivi meteorologici ed impegni post-lavoro ( insegno anche in palestra) avevo poco tempo per le uscite in mtb.
Le uscite si sono intensificate verso primavera inoltrata e lentamente ho iniziato a "macinare" km ed a maggio le prime gare.
Inoltre ad Agosto (periodo di ferie) mi sono dedicato esclusivamente a lunghissime escursioni prima nell'Alto Garda e poi in Valrendena (Trentino) con l'intento di godermi le lunghissime giornate , i paesaggi e l'aria buona senza pensare alla prepararzione specifica.
In conclusione poco stress e tanto divertimento anche in gara !
Diciamo che mi sento ancora ...:up:....
o-o , roberto
 

cippa

Biker novus
11/9/07
4
0
0
arona
Visita sito
io sono devastato mi sembra di far colazione con acido lattico:-(( mi sa che ho sbagliato preparazione !!:cry: ora mollo e mi diverto magari un po di strada..l'anno prossimo squadra nuova metodo nuovo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo