Schifo no..ma metterli tra gli inutili è u a cagata pazzesca (cit.)Haha, non mi pare che Daniel abbia detto che facciano schifo
Ora,pienamente d'accordo che tra una 36 performance elite e una factory non si senta differenza (provate entrambe),ma tra un xx1/xtr e un gx/slx si sente eccome..idem le ruote,ho avuto dalle i9 di serie sulle vecchie f29,alle spacecarbon con mozzi soul kozac..poi sulla s-works ho avuto roval carbon,spacecarbon con mozzi suol kozac sp,wr con mozzi carbon-ti..sulla trail frm i30,dt m1900 e assemblate carbon con cerchi China e mozzi carbon-ti..inutile dire che con le carbon tutte le bici sono migliorate e basta
Sella in carbonio..Daniel è un ex light biker,sa benissimo che tra una carbonchina e una wr compositi o dbm saddle c'è un abisso (e lo so anche io avendole avute tutte)
Upgrade inutili sono le pulegge colorate,i coprileve dei freni,i cavi cambio salcazzo megascorrevoli turbofighi ecc
Tutti i 7 upgrade citati nel video (tranne cuscinetti e salsicciotti,li ha ragione da vendere) io li reputo come i primi da fare
Anzi..perchè non ti monti una bici gemella della top che guidi ora,ma con componenti base e ci dici come va??..così per avere il confronto di uno sicuramente più navigato e sensibile alle differenze di noi rider della domenica (salvo lockdown)