• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sette minuti e mezzo...

M

Marco il Pazzo

Ospite
bellissima la ripresa...poi con quella inquadratura rende bene la pendenza e il sentiero
quando la telecamera ha preso un ramoscello pensavo che il rider si fosse incastrato con il manubrio sull'albero...
 

joebar412

Biker cesareus
20/9/06
1.634
0
0
Roma
Visita sito
..quello dietro no eh....da paura...

...tra le tante cose, mi ha impressionato il modo in cui controllano i cambi di direzione...bello bello...
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
bellissimo!anche il posto!certo che se voli giù in certi punti a quella velocità non ti trovano più!cmq bravi!bravi!complimenti!mi piacerebbe andarci!
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
Andrò contro corrente, non me ne vogliate, ma a me questo percorso non sembra niente di che...saranno le riprese che non rendono ma non ci vedo niente per cui valga la pena fare la trasferta...poi magari ci sono tanti altri percorsi...

Quoto invece chi dice che i due tipi viaggiano forte, e quoto maggiormente chi dice che sono dei cretini, il comportamento a buttar fuori gli altri è veramente deplorevole...
 

Vic690

Biker ultra
12/5/06
651
-4
0
Trissino VI
Visita sito
Il percorso si trova a les 2 alpes .. è il sentiero che scende dal paese di 2 alpes fino al paesino di venosc .. 800 mt + in basso .. viene descritto come il biglietto da visita di 2 alpes .. !! Una bici da 140 - 150 mm è l'ideale per farlo .. ! Credetemi è uno spettacolo .. quest'estate l'abbiamo fatto e rifatto e non è per nulla pericoloso .. tutto è fatto in sicurezza con protezioni a valle ecc .. poi è naturale che sei in bici su una montagna .. per cui .. !!!
A 2 alpes ce ne sono di ben + esposti .. !!
Vero anche che se uno sente qualcuno che gli arriva dietro a bomba in teoria dovrebbe lasciar sfilare .. ! Poi le scene fatte dovrebbero essere state fatte durante le prove per una gara .. la mountain of hell .. per cui passare la gente è normale .. !
Cmq dei grandi .. anche il fatto di averlo fatto tutto in una tirata .. noi le nostre 3 soste ce le facevamo tutte .. altrimenti ti venivano le allucinazioni .. !
 

ALDO73

Biker ultra
7/3/07
662
19
0
VENETO NORD
Visita sito
saranno anche dei gran manici,ma io sinceramente prima di tutto ho visto 2 CAFONI...,e' anche per colpa di gente cosi' che dalle mie parti continuano a chiudere sempre piu' sentieri ai Biker.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo