Settaggio specy stumpjumper comp 2010

magno

Biker novus
1/11/07
19
0
0
PARMA
Visita sito
Ciao a tutti vi scrivo perchè ho appena comprato usata una stumpjumper comp 2010. Però ho il problema che non riesco a regolare bene la forcella ( Fox Float 130 RL) e l'ammortizzatore (Fox Triad ). Il ragazzo che me l'ha venduta è stato gentilissimo ma con i suoi consigli la bici risulta sgonfia. Io penso quasi 80 kg, a che pressione devo mettere la forka e l' ammo?
Il precedente proprietario era più di dieci kg in meno rispetto al mio peso.


Grazie a tutti per le risposte.
 

francescoMTB1

Biker meravigliosus
6/1/08
15.564
2.484
0
Una casetta di Legno nel Bosco
Visita sito
Bike
Specialized
Ciao a tutti vi scrivo perchè ho appena comprato usata una stumpjumper comp 2010. Però ho il problema che non riesco a regolare bene la forcella ( Fox Float 130 RL) e l'ammortizzatore (Fox Triad ). Il ragazzo che me l'ha venduta è stato gentilissimo ma con i suoi consigli la bici risulta sgonfia. Io penso quasi 80 kg, a che pressione devo mettere la forka e l' ammo?
Il precedente proprietario era più di dieci kg in meno rispetto al mio peso.


Grazie a tutti per le risposte.
Puoi perfettamente aumentare di qualche psi gradatamente e provare il Sag idoneo ,ma se vai sul sito specy c'e' tutto ,dal libretto di uso che te lo scarichi ed anche la guida al settaggio .
 

xVALERIOx

Biker celestialis
5/6/10
7.051
3
0
44
La tazza del WC
Visita sito
Bike
Stumpjumper fsr 29
Ciao a tutti vi scrivo perchè ho appena comprato usata una stumpjumper comp 2010. Però ho il problema che non riesco a regolare bene la forcella ( Fox Float 130 RL) e l'ammortizzatore (Fox Triad ). Il ragazzo che me l'ha venduta è stato gentilissimo ma con i suoi consigli la bici risulta sgonfia. Io penso quasi 80 kg, a che pressione devo mettere la forka e l' ammo?
Il precedente proprietario era più di dieci kg in meno rispetto al mio peso.


Grazie a tutti per le risposte.

prova con 190psi su l'ammo, e 80psi sulla forca,
(peso come te, ed ho avuto la comp 2010)
poi, se hai dubbi su qualsiasi cosa, passanel topic della stj comp nella sez xc
 

magno

Biker novus
1/11/07
19
0
0
PARMA
Visita sito
prova con 190psi su l'ammo, e 80psi sulla forca,
(peso come te, ed ho avuto la comp 2010)
poi, se hai dubbi su qualsiasi cosa, passanel topic della stj comp nella sez xc

Grazie ho provato con le pressioni un pò più basse e non è andata benissimo penso che quelle indicate date siano più corrette.

Grazie ancora per il prossimo dubbio passo all' altro topic
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo