Set ruote da 26"

Aber

Biker serius
6/5/05
238
0
0
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei sostituire le ruote della mia RM Slayer 50 del 2012, vorrei passare a tubeless.
Ora monto DT Swiss M480 (non mi pare le diano come tubeless ready), mi consigliate una bella ruotina tubeless? Non vorrei spendere cifroni che faccio prima a cambiare bici :stile:
(Ho cercato post sul tema ma non sono riuscito a trovare nulla, se avete link a precedenti discussioni ben vengano)

Grazie

Ciao
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.770
15.007
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Cerca sul mercatino una coppia di ruote montate con cerchi UST (Tubeless nativi) .
Puoi fare degli ottimi affari, da quando il mercato si è orientato verso le taglie maggiori.
 

maramouse

Moderatur
Moderatur
23/10/06
6.443
64
0
fuori
Visita sito
Bike
niente
Ciao a tutti,
vorrei sostituire le ruote della mia RM Slayer 50 del 2012, vorrei passare a tubeless.
Ora monto DT Swiss M480 (non mi pare le diano come tubeless ready), mi consigliate una bella ruotina tubeless? Non vorrei spendere cifroni che faccio prima a cambiare bici :stile:
(Ho cercato post sul tema ma non sono riuscito a trovare nulla, se avete link a precedenti discussioni ben vengano)

Grazie

Ciao
come dice Hot, in questo momento, con ruote 26, sul mercatino, si fanno ottimi affari, se vuoi ruote ust native, crossmax sx quelle bianche costavano quasi 700 eu e con 250/300 si trovano, oppure, molto valide le fulcrum red zone e ad esempio: http://www.gambacicli.com/it/fulcrum-red-zone-disc-coppia-ruote-26-da-enduro-fr-offerta.html
poi ci sono le ruote con cerchi forati ma tubeless ready (nastrate) e se trovi, ad esempio ruote con cerchi stan's flow o flow ex, magari con i classici mozzi hope oppure le tananai di Spada, sono solo esempi, c'è anche altro, il mercato è piuttosto vasto.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.026
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao...io sulla Slayer monto CrossMax XL "vintage" del 2006 e CrossMax SX grigie seconda serie...se trovi o l'una...o l'altra...o anche le ST tra i 200€/300€ non posso che consigliartele

Inviato dal mio Elephone P6000 02 utilizzando Tapatalk
 

massiska

Biker novus
22/4/07
34
0
0
47
Brindisi
Visita sito
Approfitto della discussione per chiedere: secondo voi, ha senso spendere per sostituire le ruote su una mtb Montana Drag Rock Deore del 2007?
Sono sempre state il punto debole della bici. Considerato che quale che sia la cifra che ci investo su la bici avrà sempre lo stesso valore di mercato, mi chiedo se val la pena metterci qualcosa di economico o se la lascio "morire" con le sue ruote originali.
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.026
8.970
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
"Potresti" cercarti sul mercatino delle Mavic Crossride usate...non sono UST native ma penso si possano convertire tranquillamente con apposito kit tubeless... Poca spesa massima resa secondo me.

Inviato dal mio Elephone P6000 02 utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo