sestri levante

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


McVit

Biker celestialis
5/4/04
7.166
4
0
Visita sito
Ciao,
pure io e dei miei amici volevamo venire a Sestri questa domenica, 7 Aprile, a provare le 4 PS della Superenduro.

Visto il meteo però, che è inclemente pure lì in Liguria, che ci suggerite di fare?? Vedo sui siti di previsioni che OGGI sta piovendo, giusto?? E che per domani e domenica le previsioni non sono il massimo, anzi..... :-(

I sentieri drenano bene?? C'è qualche tratto roccioso "saponetta-style" che sarebbe meglio evitare?? Vale la pena tentare o cmq meglio rimandare (data la lunghezza del viaggio)?? :nunsacci:

grazie1000,
ola,
Mc.
 

incisivo

Biker superioris
10/11/06
878
0
0
67
cinisello beach
Visita sito
Domenica sembra buono. Mimose e s. Anna drenano benissimo come è noto e bagnate si va come sull'asciutto. Anch'io sono lì nel we e pensavo di farmi le P.S domenica ma non presto. Magari ci si incrocia
 

Classifica mensile dislivello positivo