Sestri levante - Superenduro

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
sono quasi sicuramente i contatti della batteria: metti del nastro adesivo sulla batteria, dalla parte opposta ai contatti, in modo che questa venga spinta verso i contatti elettrici.
io ho risolto cosi' con il mio registratore jepssen.
 

polanesi

Biker serius
sono quasi sicuramente i contatti della batteria: metti del nastro adesivo sulla batteria, dalla parte opposta ai contatti, in modo che questa venga spinta verso i contatti elettrici.
io ho risolto cosi' con il mio registratore jepssen.


Scusa mi ero dimenticato di controllare questo post da un pezzo.
Grazie per il suggerimento, proverò sicuramente a nastrare la cam per bloccare la batterie, anche se mi sembra ben fissata.
 

cybern

Biker perfektus
12/9/06
2.886
31
0
Genova
Visita sito
in realtà piu' che nastrare la batteria alla cam, devi aumentare lo spessore della batteria, in modo che sia piu' premuta verso i contatti elettrici della cam. a me il jepssen dava problemi, ma aumentando l'ingombro della batteria e spindendola meglio verso i contatti ho risolto.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo