Sestri Levante-discesa Sant'Anna

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Ciao a tutti,
ogni tanto con gli amici vado a sestri l. A fare la discesa delle mimose,quella che si raggiunge salendo in direzione san bernardo.
Mi hanno detto che quasi dallo stesso punto parte la discesa di sant'anna (alcuni dicono che sia piu' lunga e piu' bella). Qualcuno ha voglia di darmi qualche info possibilmente abbastanza dettagliata per raggiungerla???
Grazie.
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Quando finisci il taboga e per andare alle mimose giri secco a sx, a quel punto vai dritto e arrivi alle rocche di sant'anna.... praticamente da quando inizi la discesa vai sempre dritto a tutto gas... Secondo me sono lunghe uguali, solamente le rocche sono piu' tecniche e con qualche passeggio bello tosto, anche se evitabile....... vista sulla baia stupenda... ciao buona discesa....
 

il gatto

Biker superis
15/4/06
393
0
0
Genova
Visita sito
Quando finisci il taboga e per andare alle mimose giri secco a sx, a quel punto vai dritto e arrivi alle rocche di sant'anna.... praticamente da quando inizi la discesa vai sempre dritto a tutto gas... Secondo me sono lunghe uguali, solamente le rocche sono piu' tecniche e con qualche passeggio bello tosto, anche se evitabile....... vista sulla baia stupenda... ciao buona discesa....

Allora se ho capito bene il primo tratto è lo stesso? Per intenderci io arrivo allo spiazzo con tavoli da pic-nic e il piccolo monumento, vado dritto in discesa e alla fine prendo il sentiero a sinstra che quasi subito diventa un bel toboga veloce...giusto? In questo momento non ho presente il punto nel quale si può tirare dritti o andare a sinistra cmq andrò a vedere grazie!!!
 

randav

Biker extra
19/2/07
771
-11
0
rivoli
Visita sito
Allora se ho capito bene il primo tratto è lo stesso? Per intenderci io arrivo allo spiazzo con tavoli da pic-nic e il piccolo monumento, vado dritto in discesa e alla fine prendo il sentiero a sinstra che quasi subito diventa un bel toboga veloce...giusto? In questo momento non ho presente il punto nel quale si può tirare dritti o andare a sinistra cmq andrò a vedere grazie!!!
Perfetto. Quando finisce il taboga a sx vai alle mimose , dritto vai a S. anna. Non ti puoi sbagliare. Basta che vai verso il mare...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo