allora non hai capito l'elicottero l'ha calato ed abbandonato sul cucuzzolo !!!!
non ci credo neanche se vedo! muahahaha
ciò
allora non hai capito l'elicottero l'ha calato ed abbandonato sul cucuzzolo !!!!
Secondo me c'è andato col teletrasporto di Star Trek
Ciao,
qualcuno sa come messi Scaffa, Pino Solitario e Rio Canalone? So che a fine Giugno c'è stato l'ex Funky Day, immagino che abbiano spazzolato bene i sentieri... poi ho letto di un nuovo sentiero, "The Animal": merita?
Grazie o-o
Fino alSe non han cambiato son aperti tutti i week end di ottobre meteo permettendo...Spero di tornarci..
La salita dal passo del Colombino a Cima Tauffi è poco pedalabile così come anche la discesa dalla Tauffi, è molto meglio scendere dal Colombino a Capanna Tassoni e da lì risalire alla Croce Arcana, più in sintonia col mezzo a due ruote.ciao a tutti, compari pedalatori appenninici
domani io e il mitico @SID65 scendiamo dalle vostre parti, a dire il vero io sono sceso anche al settimana scorsa.. con il compare di scorribande @Marc.81, che però questo giro è agli arresti domiciliari
settimana scorsa abbiamo fatto questo giro
https://www.gpsies.com/map.do?fileId=uhsyhsypivevvojb
l'idea iniziale era di compiere la traversata in cresta, ma il miciadiale vento ci ha fatto compiere qualche variante
l'idea di domani è questa
https://www.gpsies.com/map.do?fileId=iufaaqlmkysatbah
con qualche possibile variante in discesa
1) dal lago Pratignano seguendo il 407
2) dal passo riva seguendo il 445-411-425
come si vede dalla traccia partiremo dal park a "i ponti" verso le 8.30-9.00
chi vuole aggregarsi e darci qualche buona dritta è il benvenuto
Quoto al 100%.La salita dal passo del Colombino a Cima Tauffi è poco pedalabile così come anche la discesa dalla Tauffi, è molto meglio scendere dal Colombino a Capanna Tassoni e da lì risalire alla Croce Arcana, più in sintonia col mezzo a due ruote.
La siccità di quest'anno è stata devastante, poca neve e pioggia assente...... da qui discesa fino al lago (di fango..) di Pratignano...
Boh, a me non è mai successo, almeno non più di quanto sbaglino normalmente...NB: non capisco come mai i gps in questa zona falsano il dsl;
Dal Colombino alla Tauffi si può anche salire, ma ciclisticamente poi ha poco senso, anche solo scendere all'Acquamarcia è complicato visto che a salire si fa bici in spalla un bel tratto...Però secondo me la salita a Cima Tauffi dal Colombino è abbastanza comoda (tratto iniziale da spingere, poi divertente), invece la discesa verso Croce Arcana è "rovinata" sopratutto dalla salita dopo l'Acquamarcia, che sono 100m dsl.