Sestola e Montecreto

gonzo.1980

Biker serius
30/8/12
148
11
0
forli
Visita sito
scusate la domanda da principiante, il casco per girare nel comprensorio di sestola è obligatorio l'integrale? dato che sul sito non specifica se integrale o anche il classico da all mountain.
grazie
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
scusate la domanda da principiante, il casco per girare nel comprensorio di sestola è obligatorio l'integrale? dato che sul sito non specifica se integrale o anche il classico da all mountain.
grazie

no no è obligatorio quello integrale,ma x certe piste...è meglio quello!specie se ti fai prender dalla velocità.
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sì uno sotto prima della scalinata della biglietteria e una sopra a pian del falco...noleggiano anche le bici volendo!

...buon uomo...lei che è così informato...sa per caso se la seggiovia di Montecreto è aperta anche di venerdì?...idem quella di Sestola?
...grazie...:celopiùg:
...adesso provo a dare un occhiata anche sul sito ma saperlo da persone informate sui fatti é sempre meglio :-)
 

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
...buon uomo...lei che è così informato...sa per caso se la seggiovia di Montecreto è aperta anche di venerdì?...idem quella di Sestola?
...grazie...:celopiùg:
...adesso provo a dare un occhiata anche sul sito ma saperlo da persone informate sui fatti é sempre meglio :-)

sei proprio un bimbo unto peggio del boic per venire a sestola di venerdì...
la compagnia dei piedi a vacca vi fa una pippa a voi...:smile:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
sei proprio un bimbo unto peggio del boic per venire a sestola di venerdì...
la compagnia dei piedi a vacca vi fa una pippa a voi...:smile:
..ahahah..no...il Boic è unto e bisunto...:hahaha:
..è che questo we si era programmato un we al Garda con partenza da giovedi pom...visto che è saltato tutto, Fabio e Matty ,dato che ormai i giorni di ferie eran stati presi, mi hanno contro-proposto di sfruttarli a Sestola e Fanano...e io che gli dico di no??:-)....l' intenzione è di fare un bel giro pedalato zona Fanano un giorno e spedaluzzare con qualche passaggio in seggiovia l' altro...bike-park poco o niente..troppo noioso...:loll:
..Boic mi ha detto che questo we sei via anche te come lui...peccato...mi sarebbe piaciuto rivedere le vostre brutte facciazze...:rosik:
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
...buon uomo...lei che è così informato...sa per caso se la seggiovia di Montecreto è aperta anche di venerdì?...idem quella di Sestola?
...grazie...:celopiùg:
...adesso provo a dare un occhiata anche sul sito ma saperlo da persone informate sui fatti é sempre meglio :-)

x montecreto spiacente non saprei.. dal calendario metterebbero dal 20 luglio apertura tutti i giorni..ah grassie x il "buon uomo":smile:
 

giorgiocat

Biker tremendus
13/8/07
1.216
159
0
bologna
Visita sito
Bike
forse troppe ma ci sono affezionato
questo topic non morirà mai!
Ieri ho fatto lo stellaro (alias scalette)... ma a piedi! Ero in uscita escursionistica sul Cimone e avevo lasciato la macchina alla seggiovia di Montecreto così sono sceso per il mitico trail che poi coincide con il cai 461, no ? Beh impressionante. Ho letto che qualcuno lo chiude tutto o quasi in sella. Per me è incredibile perchè c'è tutto il pezzo delle scalette appunto e altri passaggi su roccia (protetti da cavi )che sono da paura , ma da paura paura, e inoltre non sono permessi jolly perchè di fianco hai un dirupo roccioso di dieci metri che finisce nel ruscello (in secca ieri). Beh complimenti a chi ce la fa. Comunque uno dei più bei trail che abbia visto, ma tostissimo!
 

HAPLO Biker

Biker incredibilis
questo topic non morirà mai!
Ieri ho fatto lo stellaro (alias scalette)... ma a piedi! Ero in uscita escursionistica sul Cimone e avevo lasciato la macchina alla seggiovia di Montecreto così sono sceso per il mitico trail che poi coincide con il cai 461, no ? Beh impressionante. Ho letto che qualcuno lo chiude tutto o quasi in sella. Per me è incredibile perchè c'è tutto il pezzo delle scalette appunto e altri passaggi su roccia (protetti da cavi )che sono da paura , ma da paura paura, e inoltre non sono permessi jolly perchè di fianco hai un dirupo roccioso di dieci metri che finisce nel ruscello (in secca ieri). Beh complimenti a chi ce la fa. Comunque uno dei più bei trail che abbia visto, ma tostissimo!

haplo stellaro di montecreto - YouTube
 

anthony

Biker forumensus
13/9/07
2.150
219
0
54
padova
Visita sito
Bike
specy Epic,Eccentric Cromo 29 "montata strana"
Sono stato a girare a Sestola lo scorso week e purtroppo nuove non buone...
1)i trail di monte creto al momento non sono stati puliti e pare che la seggiovia non entri in funzione.
2) la double black e' chiusa e quindi nel park una pista in meno.
3) in compenso il prezzo del giornaliero continua ad essere caretto(22euro)...
 

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
Sono stato a girare a Sestola lo scorso week e purtroppo nuove non buone...
1)i trail di monte creto al momento non sono stati puliti e pare che la seggiovia non entri in funzione.
2) la double black e' chiusa e quindi nel park una pista in meno.
3) in compenso il prezzo del giornaliero continua ad essere caretto(22euro)...

io trovo che sia caro anche il prezzo x la mezza giornata non solo il giornaliero!!:omertà:specie se mettiam a raffronto il..tempo che si perde x ogni risalita e il tempo effettivo di raidate!!!poi lè pur vero che: fin che la mucca lè grassa:omertà:...!!
ciauz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo