Sestola dh!!

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..si vede benissimo che è accelerato..
..sia all inizio mentre il tuo amico si mette la maschera..
..sia durante il percorso..
..sia quando arrivi alla seggiovia..

..che telecamera usi ??
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
se non ci credi allora giovedì vieni su a sestola che poi vediamo se ho fatto apposta ad accellerare per farmi vedere ò è semplicemente la pura verità
sai girando con la gente GIUSTA impari anke ad andar mglio, alla fine della seggiovia ho frenato io perchè pensavo di aver bucato....
comunque uso una telecamera digital hero 3.....
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
..in effetti se guardo il tempo dal video calcolando da fotocellula a fotocellula ci avresti messo 3 minuti...il che è giusto..
..però c'è qualcosa che non mi convince..ci sono pezzi fatti veramente a fuoco..i tornantini nuovi per esempio..quelli alla fine..e anche l'ingresso nel bosco all inizio..
..conosco bene il percorso..e se li fai veramente a quella velocità sei un campione..alla gara a settembre svernici tutti..
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
..in effetti se guardo il tempo dal video calcolando da fotocellula a fotocellula ci avresti messo 3 minuti...il che è giusto..
..però c'è qualcosa che non mi convince..ci sono pezzi fatti veramente a fuoco..i tornantini nuovi per esempio..quelli alla fine..e anche l'ingresso nel bosco all inizio..
..conosco bene il percorso..e se li fai veramente a quella velocità sei un campione..alla gara a settembre svernici tutti..
fai anke dua conti che da quando è aperta sestola o in settimana o il sabato son sempre su, e quindi a forza di girare e rigirare si impara con calma ma si impara, , e poi quando giri con jak e il sovero che non vanno di certo piano impari un sacco, anke se comunque loro ne hanno di più...
per il fatto tornantini non so, io gli ho sempre presi così, a parte che li prendo male perchè non sfruto tuta la sponda e mi stacco a metà....
poi mollo solo nei punti dove mi ento icuro di mollare
 

alessandroska

Biker urlandum
6/2/08
506
4
0
Velathri
Visita sito
a me non sembra accellerato...forse è vero che sembra che all'inizio ingresso bosco e negli spondoni nuovi vai veramente a cannone...comunque son due punti dive se molli passi i 60, forse un po la telecamera accellera bho...
comunque grande crazy...
domanda a voi tutti come mai questo è il primo helmet cam che vedo che da veramente idea della pendenza???:nunsacci:
tutti gli altri che ho visto sembravano fatti in pianura:nunsacci:
 

crazyfreeriders

Biker forumensus
21/11/07
2.290
-1
0
scandiano (RE)
Visita sito
eh eh , il punto è che è che la parte iniziale e dove ci sonol le sponde è dove riesco andar veramente forte, nel tecnico un pò meno, , comunque si, sembra che sia tutto un falso piano, ma invece la dh di estola ci sono alcuni pezzi che son belli tosti e ripidi!
 

madmanu

Biker cesareus
29/4/06
1.760
3
0
39
4castella (re)
Visita sito
Crazy,
ieri ho riguardato il video con il PC di casa e ho visto che il video non è assolutamente accelerato..chiedo scusa..
Il mio PC del lavoro,con cui lo ho guardato la prima volta,accelera il tempo..infatti si vedono i secondi che vanno avanti velocissimamente..tipo il doppio del normale..boh,chissà perchè..

Effettivamente cosi' non è proprio accelerato..
 

SpOOnGeD

Biker infernalis
17/8/07
1.812
6
0
Firenze
Visita sito
Bike
tante e tutte top
premetto che è veramente tanto che non vado a sestola, ma a me mica sembra la DH quella... la dh non si prendeva tutta a sinistra dopo il piccolissimo transfer con quei doppietti sul inizio della pista da sci?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo