Sestola 8/10 Luglio 2011

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Leggo solo ora... bellissimo... e pure qui scatta l'invidia :-)

ps & ot: visto che di sestola si tratta, mi date qualche dritta anche via mp sulla possibilità di andarci col camper e con famiglia? ;-)
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Leggo solo ora... bellissimo... e pure qui scatta l'invidia :-)

ps & ot: visto che di sestola si tratta, mi date qualche dritta anche via mp sulla possibilità di andarci col camper e con famiglia? ;-)



Cerrrrrrtoooooo.

Noi abbiamo pernottato al rifugio che è sito esattamente alla partenza delle piste del b.p.

Intorno trovi parecchio spazio disponibile e infatti c'erano parcheggiati diversi camper durante la notte.

Per il biker è davvero un parco divertimenti: sali velocemente su seggiovia e puoi scegliere tra le tre piste principali e loro variantine. Inoltre puoi servirti del furgone (senza costi aggiuntivi in quanto tutto compreso nel biglietto) per raggiungere alcuni sentieri di vero freeride vecchia maniera. Io ho percorso la Scaffa del gatto e il Pino Solitario e se posso darti un consiglio.....non perderteli perchè sono decisamente più gajardi delle piste del b.p.

L'unico aspetto negativo è la strada necessaria per raggiungere Sestola perchè è lunga e tortuosa. Gli ultimi 60/70 Km sono davvero stancanti a causa delle curve.

Se hai la pazienza di sostenere il sacrificio, sarai ampiamente ricompensato in divertimento :i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 
  • Mi piace
Reactions: oddiokasko

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Senti che musica :smile::smile::smile::smile:

[VIDEO=999]Sestola-TuotMaxdromeJreClamp[/VIDEO]



Due osservazioni: Anzi no, tre:
a) Ma chi era quello davanti a te con la gambetta facile? Valentino Rrossi?:smile::smile:
b) Che cos'è che dice di preciso il refrain della canzone?:smile::smile:
c) Il fatto che tu conosca e utilizzi questa musica peccaminosa, ti renderà molto difficile l'evitare qualche millennio di purgatorio!!:smile::smile:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Due osservazioni: Anzi no, tre:
a) Ma chi era quello davanti a te con la gambetta facile? Valentino Rrossi?:smile::smile:
b) Che cos'è che dice di preciso il refrain della canzone?:smile::smile:
c) Il fatto che tu conosca e utilizzi questa musica peccaminosa, ti renderà molto difficile l'evitare qualche millennio di purgatorio!!:smile::smile:


Ma come chi era quello con la gambetta facile. Orrore!!!!! Non hai riconosciuto il grande Clamp? :rosik:

Sei vecchio....vecchiooooooooo....e non riesci a stare al passo con i tempi. Ma le hai sentite le parole? Direi pura poesia :smile::smile::smile:

Se dovessi andare in purgatorio per via di quella canzone sarei sicuramente in compagnia di Tuot e Stefano3. Sono loro le mie muse ispiratrici :smile::smile::smile:


Comunque, dopo che senti sta canzoncina, non te la levi più dalla mente. Io così sto portando allo sfinimento mia figlia :smile::smile::smile:
 

RED HOT SPEXY

Biker dantescus
23/4/07
4.936
1
0
ROMA
Visita sito
Ma come chi era quello con la gambetta facile. Orrore!!!!! Non hai riconosciuto il grande Clamp? :rosik:
....

Mi cospargo il capo di cenere....:smile::smile:

Sei vecchio....vecchiooooooooo....
‪Taxi Driver - "ma dici a me" Robert De Niro‬‏ - YouTube:smile::smile:

Se dovessi andare in purgatorio per via di quella canzone sarei sicuramente in compagnia di Tuot e Stefano3. Sono loro le mie muse ispiratrici :smile::smile::smile:

Sarà! Ma al cospetto del tuo Signore sarete tutti completamente ignudi con "solo" il fardello dei vostri peccati; e se loro saranno la tua compagnia millenaria il fatto che tu li veda come "le tue muse ispiratrici" non è che cambierà la "sostanza"!!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo