Sestola 8/10 Luglio 2011

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.105
5.180
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
".... qualche costola rotta, polsi e dita a pezzi, ginocchia da buttare .... "

machedè un bollettino di guerra... :maremmac:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Ragazzi.....ho in serbo un video che passerà alla storia della MTB.

Robbbbbbba grossa.

@Tosty: in effetti qualche piccolo incidente c'è stato, ma fortunatamente niente di serio.

Alla fine della giostra il mio personale giudizio è positivissimo.
Sestola è proprio come mi immaginavo che fosse: un vero paradiso per il biker, capace di soddisfare le esigenze di tutti. Le foto dell'anno passato mi avevano fatto immaginare la cosa ed in effetti tutto corrispondeva a quello che avevo costruito nella mia mente.

Però una cosa devo dirla: per quanto bello sia il posto, quello che davvero ti "cambia la vacanza" sono le persone con cui stai. E le persone con cui sono stato era una selezione di campioni del mondo di caxxeggiamento. Insomma.....divertimento allo stato puro, da crepare dal ridere. E così è stato.

Ci sono stati momenti di alta tensione durante i pasti, quando alcune rivalità sportive hanno esasperato gli animi :smile::smile::smile:, fino a che si è determinata una tabella di avvincenti duelli che avrebbero sancito il vero campione del mondo. Il giorno della verità però è cominciato con le prime rinunce per gravi problemi fisici: ho l'unghia spezzata, mi è caduto un capello, stanotte non ho scoreggiato abbastanza, ecc. :smile::smile::smile:

Questo non ci ha consentito di stabilire le giuste gerarchie e quindi state pur certi che fino al prossimo anno assisteremo alle avvincenti continue sfide verbali tra i protagonisti.

Scherzi a parte già mi prenoto per l'anno prossimo perchè il sacrificio del viaggio è ampiamente ricompensato dal divertimento.

Un grazie speciale ai fratelli Maxdrome che non sbagliano un colpo.:celopiùg:


Mariuccio: diglielo tu a Marco che la parabolica non la faccio poi tanto male. Guarda come sono bello alto nella tua foto ;)
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
mittico beppe! ovviamente attendo il report ufficiale da inserire nel sito :spetteguless:

per quanto riguarda lo stile e le paraboliche ..... hai già avuto voti positivi durante la visione "in privato" delle foto ..... per te la mtb non ha più segreti :omertà:
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
mittico beppe! ovviamente attendo il report ufficiale da inserire nel sito :spetteguless:

per quanto riguarda lo stile e le paraboliche ..... hai già avuto voti positivi durante la visione "in privato" delle foto ..... per te la mtb non ha più segreti :omertà:


Troppo buono Mariù....ma a guardare il video che mi ha fatto Fede ammetto di avere ancora parecchie cosa su cui lavorare: i gomiti (devo cercare di imitare di più Zoro), ancora un po' troppo seduto e il miglior dosaggio nella forza sulla leva del freno anteriore (prima di Sestola ero caduto troppe volte e ho rischiato anche al Pino Solitario per aver tirato troppo la leva dell'anteriore).

Piuttosto mi sono giunte voci di brogli nella compilazione del tabellone delle sfide: pare che i fogliettini siano stati solo preparati per convincere gli innocenti partecipanti dell'assoluta regolarità dell'estrazione.

Mi appello alla convenzione di Gotham City per chiedere le teste dei responsabili. Mi opporrò con tutte le forze a tentativi di imporre immunità a chicchessia anche se di nome fa Batman o Robin. Nomino fin da questo momento a difesa della mia persona l'esimio avvocato Tuot :arrabbiat:
 

mariuccio

Biker poeticus
27/7/07
3.697
-1
0
roma
Visita sito
delle sfide: pare che i fogliettini siano stati solo preparati per convincere gli innocenti partecipanti dell'assoluta regolarità dell'estrazione.

Mi appello alla convenzione di Gotham City per chiedere le teste dei responsabili. Mi opporrò con tutte le forze a tentativi di imporre immunità a chicchessia anche se di nome fa Batman o Robin. Nomino fin da questo momento a difesa della mia persona l'esimio avvocato Tuot :arrabbiat:
io e batman ci batteremo sino alla morte per far si che a gotam city regni la legalità .... :smile::smile:
 

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
cominciamo a sparare le meglio foto ;-) ...

tuot.jpg



marioripido.jpg


marcof.jpg
 

pippixe

Biker grossissimus
29/2/08
5.169
-12
0
55
Tra Latina e Quartu S.Elena
Visita sito
Cominciamo con il mettere il primo media: rappresenta il video di tutti i videi, un piccolo capolavoro che entrerà di diritto nella storia del cinema.

L'attore protagonista è il top dei biker, uno che vorrebbero tutti i più importanti registi come protagonista nei loro film. Ma lui è personcina d'onore e non si piega innanzi al vil denaro. A lui basta una pacca sulla spalla, anzi meglio un pizzico sulla guancia, visto che la spalla vedrete che a momenti se la giocava.

Lui è il mitico Deperito - ciavatta rosa - IceMan - CatMan - Clamp.

Lui con le sue ciavatte è come Thor con il martello, Capitan America con lo scudo, SuperPippo con la calzamaglia.

Quando lo ho pregato per fare da attore protagonista del mio video e gli ho detto che gli avrei dato qualsiasi cosa, sapete cosa mi ha detto? << Ahhhh Giusè....me basta che la Cimitera (la cubista che sembrava Mortisia) di Prato Selva mi lavi la Operator che devo rendere a Marco>>

Questi sono i veri uomini, quelli cambiano il corso della storia.

Sibillini2010_062.jpg


(immagine di repertorio: un elegantissimo Clamp alla conquista dei Sibillini)


Ma ora sedetevi e tenetevi stretti alle poltrone: le scene sono davvero forti.

[VIDEO=962]ClampCrashavi[/VIDEO]
 

Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
Cominciamo con il mettere il primo media: rappresenta il video di tutti i videi, un piccolo capolavoro che entrerà di diritto nella storia del cinema.

L'attore protagonista è il top dei biker, uno che vorrebbero tutti i più importanti registi come protagonista nei loro film. Ma lui è personcina d'onore e non si piega innanzi al vil denaro. A lui basta una pacca sulla spalla, anzi meglio un pizzico sulla guancia, visto che la spalla vedrete che a momenti se la giocava.

Lui è il mitico Deperito - ciavatta rosa - IceMan - CatMan - Clamp.

Lui con le sue ciavatte è come Thor con il martello, Capitan America con lo scudo, SuperPippo con la calzamaglia.

Quando lo ho pregato per fare da attore protagonista del mio video e gli ho detto che gli avrei dato qualsiasi cosa, sapete cosa mi ha detto? << Ahhhh Giusè....me basta che la Cimitera (la cubista che sembrava Mortisia) di Prato Selva mi lavi la Operator che devo rendere a Marco>>

Questi sono i veri uomini, quelli cambiano il corso della storia.

Sibillini2010_062.jpg


(immagine di repertorio: un elegantissimo Clamp alla conquista dei Sibillini)


Ma ora sedetevi e tenetevi stretti alle poltrone: le scene sono davvero forti.

[VIDEO=962]ClampCrashavi[/VIDEO]



grande peppe!!che spettacolo...e che fico lo slow motion...come sei vedono bene le capriole di simone :smile::smile::smile:
 

Tuot

Biker cesareus
Il video è uno spasso.. ma un pompo nella cassa alla fine ce l'avrei visto bene...

Le foto spettacolari! Grande Fede!

Affidare il rispetto della legalità nel distretto di Gotham a Bat e Robin, sarebbe come affidare la Persia ai 40 ladroni...
 

stefano3

Biker serius
7/1/11
213
0
0
Roma
Visita sito
Peppe la prossima volta che ti vedo mi inchino alla tua maestria nel raccontare i fatti e nel proporre video da cineteca.. ahiò dal crepare darridere!! :)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo