Servizio di Riparazione Veloce di Telai di Biciclette in Carbonio, 25 anni di esperienza nel settore

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Riccardo Fumini

Aziende
31/5/23
1
6
0
59
Terni
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Levo del 2023
Salve a Tutti,

Sono Riccardo Fumini, titolare di Bike Repair, un nuovo servizio di riparazione di telai in carbonio per le vostre biciclette, un nuovo servizio che sfrutta la mia esperienza nel settore della lavorazione del carbonio, avendo io fondato nel 1999 Newind, un'azienda che costruisce attrezzatura per sport acquatici, in carbonio.

Come potete vedere dall'allegato le nostre riparazioni mirano alla perfetta riuscita della struttura riparata, che viene riparata con più fibra del normale per garantire una durabilità impeccabile, e ci focalizziamo anche sulla riuscita della riverniciatura, che come potete vedere è impeccabile, spesso per le biciclette più costose, come quella in foto, ci rivolgiamo direttamente a degli esperti di vernici che ci forniscono direttamente un campione specifico per quel tipo di colore, non noterete la differenza tra la parte riparata e quella originale!

Contattatemi! Ho messo a punto nella mia azienda un settore specifico per riparare i telai, e le nostre riparazioni saranno velocissime!

Riccardo Fumini
[email protected]
+39 3282768919
 

Allegati

  • F6E282A1-65EA-49EB-9F52-9B9DA95DDD85.JPG
    F6E282A1-65EA-49EB-9F52-9B9DA95DDD85.JPG
    470,3 KB · Visite: 118

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo