SeRRa for Sella 2012

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
un bel gruppetto di agguerriti pisani il prossimo giugno sfiderà i 4 passi del srh in val gardena.....ad ora i Volenterosi sono io dade poppo france85 calamandrao (forse, non ho ben capito) luca84.

al momento lungo-corto è indifferente, poi si vede.Aperta anche la possibilità di fare un gruppotto che se lo fa insieme.
Bellissimo fare anche il giorno successivo il sellarondaday su strada con moooooooooooooooooooolta calma

l' idea sarebbe fare un gruppone, noleggiare il mezzo per andare su e fare una "casa forum toscana".
se siamo tanti si abbattono le spese si può affittare una casetta, magari starci qualche giorno....butto lì.

aderite (p.s. stesse modalità se avete voglia di fare transvesubienne o salzkammergutt)

france85

Biker infernalis
14/3/11
1.852
0
0
39
Calcinaia (Pisa)
Visita sito
un bel gruppetto di agguerriti pisani il prossimo giugno sfiderà i 4 passi del srh in val gardena.....ad ora i Volenterosi sono io dade poppo france85 calamandrao (forse, non ho ben capito) luca84.

al momento lungo-corto è indifferente, poi si vede.Aperta anche la possibilità di fare un gruppotto che se lo fa insieme.
Bellissimo fare anche il giorno successivo il sellarondaday su strada con moooooooooooooooooooolta calma

l' idea sarebbe fare un gruppone, noleggiare il mezzo per andare su e fare una "casa forum toscana".
se siamo tanti si abbattono le spese si può affittare una casetta, magari starci qualche giorno....butto lì.

aderite (p.s. stesse modalità se avete voglia di fare transvesubienne o salzkammergutt)

si aprono le danze....:up:

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito
Ciao Alfà...io e un mio amico (Romeo) si partecipa a questa benedetta "gara".
Io però vengo con il camper e il mio amico è con me.
Vi avrei invitato volentieri a soggiornare sul camperozzo ma siamo con le donne e non ho piu posto. Ho intensione di partire il giovedi sera dopo lavoro, venerdi giretto per val gardena, sabato SRH e domenica per ora ho intensione di fare una ricca dormita per poi tornare a casa.

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Ciao Alfà...io e un mio amico (Romeo) si partecipa a questa benedetta "gara".
Io però vengo con il camper e il mio amico è con me.
Vi avrei invitato volentieri a soggiornare sul camperozzo ma siamo con le donne e non ho piu posto. Ho intensione di partire il giovedi sera dopo lavoro, venerdi giretto per val gardena, sabato SRH e domenica per ora ho intensione di fare una ricca dormita per poi tornare a casa.

se riesci a portarci il mi cognato vengo anchio con la full da 160!!

luca84

Biker serius
9/9/10
252
1
0
40
Cenaia (PI)
Visita sito

salzkammergutt???? 211km/ 7000 m...nemmeno se mi ci tirano con la fionda!!!:specc:

poppo

Biker poeticus
16/2/06
3.577
0
0
pisa
Visita sito
...per eseNpio oggi non mi sono fatto pervadere dallo "spirito belga"...brutto seNNio...hai voLLia di mangià pastasciutta, qui bisoNNia pedalà...e nemmeno poo...MirKo uid us for forza!!! un sento ragioni!!!

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo