ieri 227 classificati sul lungo
oggi 192 classificati sul lungo
il corto non arriva ai 20 classificati
fate vobis
oggi 192 classificati sul lungo
il corto non arriva ai 20 classificati
fate vobis
oggi 127 classificati sul lungo
Ma in quanti sono partiti? La voce che correva stamani era di 500, ben al di sotto delle apsettative. Vero?
direi che sia ancora presto per vedere l' ordine di arrivo completo
500 sarebbe un risultato straordinario....e un ottimo punto di partenza.
hai ragione, ho corretto, non credo ne arriveranno altri, sono le tre di pomeriggio...
penso che nei 500 "partenti" includano tutti gli abbonati alla coppa toscana di cui la gara faceva parte, in realtà gli arrivati sono sui 220 nel lungo e 20 scarsi nel corto... più o meno gli stessi numeri del giorno prima quindi escluderei tanti ritiri, direi partenti effettivi sui 250...Ma in quanti sono partiti? La voce che correva stamani era di 500, ben al di sotto delle apsettative. Vero?
penso che nei 500 "partenti" includano tutti gli abbonati alla coppa toscana di cui la gara faceva parte, in realtà gli arrivati sono sui 220 nel lungo e 20 scarsi nel corto... più o meno gli stessi numeri del giorno prima quindi escluderei tanti ritiri, direi partenti effettivi sui 250...
Per i ristori non saprei, io non mi sono fermato.
Tutta la gara con una borraccia?
Che uomo!
piccola nota....sarebbe buona norma che,finita la gara,chi ha organizzato e pubblicizzato,pulisse dove ha sporcato...carte di gel e barrette,striscioni e fettuccie...lo dico da fruitore del monte e senza polemica....chi sporca poi pulisce...grazie..