Serious Grafix Pro

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Titikaka

Biker serius
19/9/17
194
61
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
In progress
Ciao a tutti,
Cosa ne pensate di questa ?

https://www.bikester.it/712489.html

Mi pare un bel compresso considerando:
- freni idraulici
- monocorona (Apex) per me fondamentale perchè sono curioso di provarlo
- forcella carbonio
- peso relativamente valido (9,5 kgs)

Mi sto scervellando da qualche giorno incrociando molte offerte e anche qualche usato, vorrei acciao ma purtroppo su questo prezzo non ho trovato nulla ...

Altra domandona, secondo voi questo modello come altri, nel giro di un paio di settimare scenderà di prezzo per presentazione modelli 2019 ? o ci vorrà più tempo ??
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Ciao a tutti,
Cosa ne pensate di questa ?

https://www.bikester.it/712489.html

Mi pare un bel compresso considerando:
- freni idraulici
- monocorona (Apex) per me fondamentale perchè sono curioso di provarlo
- forcella carbonio
- peso relativamente valido (9,5 kgs)

Mi sto scervellando da qualche giorno incrociando molte offerte e anche qualche usato, vorrei acciao ma purtroppo su questo prezzo non ho trovato nulla ...

Altra domandona, secondo voi questo modello come altri, nel giro di un paio di settimare scenderà di prezzo per presentazione modelli 2019 ? o ci vorrà più tempo ??
Se dai molto peso al freno idraulico, guarda questa
100€ in più, quasi 1kg in meno, rifinita molto meglio e cassetta PG1150 invece della PG1130 (ossia 10-42 invece di 11-42)
 

Xandy78X

Biker popularis
29/6/16
99
20
0
Visita sito
Conosci altro a pari equipaggiamento più economico e disponibile? È fatiche trovarle queste cavolo di gravel, anche on line... Poi io ho mis 56, penso tra la più richieste...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
https://www.planetx.co.uk/i/q/EBPXFMSLA1/planet-x-full-monty-sl-apex-1-bike

Mi sembra molto molto simile come topologia, allestimento e materiali escludendo l impianto idraulico che su di una gravel non è fondamentale, anzi...
 

Titikaka

Biker serius
19/9/17
194
61
0
38
Rovigo
Visita sito
Bike
In progress

Xandy78X

Biker popularis
29/6/16
99
20
0
Visita sito
Porca miseria, 700 euro... È regalata!! Dove sta la fragatura? Mi pare un ottimo affare..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Nessuna fregatura , la mia , come molte altre bici qui dentro, provengono da li...puoi andare tranquillo, ricordati eventualmente di pagare in sterline e non in euro così risparmi anche
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Porca miseria, 700 euro... È regalata!! Dove sta la fragatura? Mi pare un ottimo affare..

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
I prezzi di PlanetX sono molto ballerini, magari adesso è in superofferta, il bello è che la trasmissione da sola vale quasi 500€
se preferisci a 1200 c'è montata rival1 idraulico, che sicuramente non vale la differenza.
In entrambi i casi però temo che il peso finale sia sensibilmente più alto rispetto alla serius grafix.
 

Classifica mensile dislivello positivo