Serie sterzo Trek Top Fuel 2018

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


untos93

Biker popularis
26/8/10
79
0
0
31
bagno di romagna
Visita sito
Buonasera,

Ho acquistato una Trek Top Fuel 2018 usata per fare XC, nella serie sterzo è presente un porta utensili della One up components molto utile, di seguito il link:
Praticamente io vado a tirare la serie sterzo agendo sulla sua apposita ghiera, il manubrio gira liberamente e senza gioco. Dopo qualche giorno di riding la serie sterzo prende gioco e non riesco a capire il problema. I cuscinetti sembrano buoni e non grattano. Mi potete aiutare? Grazie.
 

untos93

Biker popularis
26/8/10
79
0
0
31
bagno di romagna
Visita sito
No perchè c'è lo spazio a sufficienza, tra l'altro il primo giorno che la utilizzo dopo averla tirata, il manubrio non ha gioco e funziona tutto da dio. Dopo una settimana prende gioco. Adesso sto ordinando la serie sterzo nuova e provo a cambiarla. Forse mi è rimasto del grasso tra pipa e canotto forcella? e forse dopo diverse buche essendoci il grasso non fa attrito e si allenta?
 

freesby

Biker velocissimus
14/9/12
2.482
1.117
0
Pinerolo
Visita sito
Bike
Giant trance 1 29
Strano xke una volta messa a pacchetto la serie sterzo la tenuta viene praticamente fatta solo dall'attacco manubrio ed in una serie sterzo tradizionale la vite centrale che tira sul ragnetto in teoria puoi anche toglierla
 

untos93

Biker popularis
26/8/10
79
0
0
31
bagno di romagna
Visita sito
Strano xke una volta messa a pacchetto la serie sterzo la tenuta viene praticamente fatta solo dall'attacco manubrio ed in una serie sterzo tradizionale la vite centrale che tira sul ragnetto in teoria puoi anche toglierla
Esatto, il mio dubbio é che siccome ho messo del grasso tra pipa e canotto, non vorrei che la pipa non fa sufficiente grip e si sposti e crea il gioco.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo