serie sterzo integrata!!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


kucioBiker

Biker serius
ciao amici ancora qui a kiedere il vostro aiuto mi hanno dato una ironhorse da freeride ma devo sostituire la serie strerzo al momento ce montata una fsa orbit in carbonio ma ormai e andata ne devo ordina una nuova ma nn so la misura sn andato gia sul sito della casa ma nn ci sn le specifike della componentistica quindi se potete aiutarmi vi ringrazzio!mi basta sapere la misura!a presto:nunsacci:
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
zero stack sono le serie sterzo che hanno la calotta inferiore sottile, servono per chiudere l'angolo di sterzo. Non sono integrate, le integrate sono più zerostack delle zerostack proprio perchè sono "integrate" nel tubo sterzo.

cuciuzzo, le serie sterzo sono da 1,1/8 o da 1.5, è una delle due, non si sbaglia. che modello è la bici?
 

BrIxMtB

Biker augustus
5/2/03
9.596
0
0
36
Attualmente a Turin...
Visita sito
Bike
btwin
testa di kucio!! le zero stack sono serie sterzo normalissime, hanno soltanto la calotta inferiore più sottile, se il tubo sterzo e da un pollice di ottavo nano prendi una qualunque serie sterzo di tale diametro e "nfilaccilla" (termine in uso nei bikeshop usa)!
 

kucioBiker

Biker serius
ho gia provato con una serie sterzio normale ma e troppo piccola,ho porvato con una serie sterzo integreta ma anke questa nn va bene se dici ke le zero stack e una serie sterzo normalissima sole con le calotta inferiore e solo piu sottile ke cavolo di serie sterzo ci posso montare?questo appena gli dico ke devo ordinare unaltra serie sterzo va in bestia! ripeto il modello iron horse mk III team!ho visto sul sito della casa ma nn ci sn le speicifike della componentistica
 

kucioBiker

Biker serius
si ha le pareti parralele vicino ai bordi a circa un centimetro dalle entrambi entrate superiore e inferiore quindi ke mi dici?sto uscendo pazzo e sto idiota del mio capo nn capisce una sega neanke sa come si monta un normalissimo pedale ri plaistica ri tri euri!!!!
 
domanda ke differenza ce tra serie sterzo integrata e una zero stack?una vale l'altra oppure devo perforza montare una zero stack?xke credo ke quela ke ce x adesso sia zero stack almeno credo

semi-integrata o zero stack

http://community.gambacicli.com/forum/showthread.php?t=5854


IMG_34931.JPG
 

Classifica mensile dislivello positivo