serie sterzo :consiglio

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
fortunatamente,ho ordinato la serie sterzo sul sito dove ho preso anchela bici,gli ho inviato una mail,vediamo che succede,poi per montarla ,mi faccio aiutare da un'amico esperto ,diciamo un meccanico
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.861
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
joppy ha scritto:
scusa,fammi capire,ho appena ordinato una cane creek s-2 a cartucce sigillate,allora non va bene,infatti il mio telaio attualmente monta una serei sterzo integrata della ritchey "zero logic,),pero' vorrei siccome e' a sfere,vorrei cambiarla anche perche' non riesco a togliere il gioco,nonostante tiro a morte l'expander,per favor fatemi sapere almeno cerco di cambiare l'ordine,managgia !!!!!!!

Anchela bike della mia ragazza aveva lo stesso problema...poi ho messo dei distanziali tra serie sterzo ed attacco manubrio e il problema è scomparso...
 

joppy

Biker ultra
15/4/03
618
0
0
gargano,italy
Visita sito
allora ,mi mandano la cane creek zs allo stesso prezzo,cmq io volevo cambiarla fondamentalmente perche' il gioco no va via,stamattina forsse ho scoperto il problema,in pratica ho provato a mandare unpo' piu' giu' il ragnetto,ho riavvitato il tutto,ed ho sentito uno strano rumore ,ho riaperto ed il ragnetto era tornato di nuovo su,quindi mi sa che e' proprio il ragnetto che non va,devo proprio cambiarlo giusto?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo