Serie Sterzo Chris King

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.837
285
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Credo solo le scritte "tono su tono". Anzi, a quanto ho capito questa finitura diventerà lo standard (opzionale solo sul nero). Dal sito Chris King:

Beginning November 1, 2008, Chris King sealed bearing headsets will exclusively feature the Sotto Voce mark for all color options. It is the new standard mark for Chris King headsets. Black will be available in both Sotto Voce and the previous style mark.
 
  • Mi piace
Reactions: Cattivik

AREM

Biker urlandum
Credo solo le scritte "tono su tono". Anzi, a quanto ho capito questa finitura diventerà lo standard (opzionale solo sul nero). Dal sito Chris King:

Beginning November 1, 2008, Chris King sealed bearing headsets will exclusively feature the Sotto Voce mark for all color options. It is the new standard mark for Chris King headsets. Black will be available in both Sotto Voce and the previous style mark.
Esatto,cambia solo la scritta che nel modello "sotto voce" è laserata invece che stampata come nel modello vecchio
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Io ho la versione con le scritte bianche anche se mi piacciono tutte e due. Un opera d'arte sotto forma di serie sterzo, comprala tranquillamete e non ti pentirai di aver speso quei soldi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo