serali di Giugno Salse Nirano

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
C'è qualche pazzoide che si vuole unire per fare una qualche serale all' inbrunire?
Io di solito parto alle 20,15 da Torre Oche, dal ponte di ferro, poi mi faccio le salite più tecniche che posso e scendo dove mi và, al limite accendo il faretto da citybike nei boschi (pochi), rientro verso le 21,30. Mercoledì e giovedì non ho incontrato nessuno ne a salire ne a scendere, c' era anche un pò freschino, 11° :smile:
Comunque domani occasionalmente mi trovo anche con Ludo e Max alle 19,30 nel suddetto posto e dovrei poter replicare anche mercoledì.......
Ciao
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
lucky ha scritto:
domani sera se non mi inchiodano in ufficio penso di esserci , fammi sapere a che ora parti che vedo di organizzarmi

Per oggi ho paura che non si faccia nulla :???: , domani direi verso le 19,15, 19,30 al ponte di ferro di Torre Oche o.k.?
Per Giovedì direi un giro veloce visto che riesco a partire solo verso le 20,15 da Torre Oche.
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
myskin ha scritto:
ok per giovedì! da torre oche 20.15 vai a 1000 o giro da escursione? così mi regolo se montare il motorino o meno...

Diciamo così, in salita mi godo ogni singolo scorcio di panorama è per questo che procedo adagio :smile: in discesa se c'è poca luce bado solo a portaremi a casa tutto intero :smile: del resto odio i motori come l' asfalto.
 

lucky

Biker popularis
29/4/05
48
0
0
gorzano village
Visita sito
Gene ha scritto:
lucky ha scritto:
domani sera se non mi inchiodano in ufficio penso di esserci , fammi sapere a che ora parti che vedo di organizzarmi

Per oggi ho paura che non si faccia nulla :???: , domani direi verso le 19,15, 19,30 al ponte di ferro di Torre Oche o.k.?
Per Giovedì direi un giro veloce visto che riesco a partire solo verso le 20,15 da Torre Oche.

ho avuto un piccolo disguido....stasera consegnano le pagelle a scuola di mia figlia e mi ero dimenticato :???: :???: probabilmente riesco ad uscire venerdì , come sei messo???
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
lucky ha scritto:
Gene ha scritto:
lucky ha scritto:
domani sera se non mi inchiodano in ufficio penso di esserci , fammi sapere a che ora parti che vedo di organizzarmi

Per oggi ho paura che non si faccia nulla :???: , domani direi verso le 19,15, 19,30 al ponte di ferro di Torre Oche o.k.?
Per Giovedì direi un giro veloce visto che riesco a partire solo verso le 20,15 da Torre Oche.

ho avuto un piccolo disguido....stasera consegnano le pagelle a scuola di mia figlia e mi ero dimenticato :???: :???: probabilmente riesco ad uscire venerdì , come sei messo???

Infatti io riesco ad uscire prima perchè devo andare a prendere la pagella, ma per le 19,15 conto di essere in sella, sempre che mi venga la voglia, dopo 2 uscite consecutive potrei anche passare a domani... :???:
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Salvo sfighe all' ultimo minuto dovrei essere al ponte di ferro di Torre Oche per le 20,15, per un giretto di un' ora, purtroppo non riesco prima, quindi niente aperitvo a Gorzano %$)) Dovrei essere solo, quindi myskin fà come vuoi io mica mi offendo :-? visto anche l' esiguità del tempo.....
Probabilmente per la stessa ora ci sono anche venerdì!
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Cinghialozzi e tigri colorate! :smile: ecco quello che si trova a girare in bike verso le 21 nella zona delle Salse di Nirano!
Il prossimo appuntamento è per le 19,30 di Martedì 21/6 con ritovo al ponte di ferro di Torre Oche. Quello successivo è per Giovedì verso le 20,15 e forse anche venerdì.
 

Gene

Biker serius
24/5/03
286
0
0
Maranello
Visita sito
Ultima serale di giugno per il sottoscritto, il ritrovo per me, è per le 20-20,15 al ponte di ferro di Torre Oche. Il faretto è necessario solo per il ritorno su strada, visto che c'è luce fino dopo le 21,30, giretto tecnico di circa 1 ora, max 1,5 ore se aggiungiamo una Braidella.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo