Separare pacco pignoni da ruota libera

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.324
28.517
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
Mi spiace deluderti, ma da possessore di Trek, ti confermo che pet 3500€ di bici (listino), i mozzi e le ruote in generale sono di livello base.. Nemmeno media gamma. Fidati. Questo vale non solo per trek
Chi compra i marchi famosi incorre in queste cose ma ci si accorge sempre dopo della fregatura... E 3500 non sono pochi, anzi...
 

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
Chi compra i marchi famosi incorre in queste cose ma ci si accorge sempre dopo della fregatura... E 3500 non sono pochi, anzi...
Lo so purtroppo.. Spesso ci si fa abbagliare da gruppo cambio e magari forcella.. Il più delle volte le ruite di alto. Livello, le montano solo su bici top di gamma da svariate migliaia di euri.. Trek, Speci e Scott ne sono un esempio lampante..
 
  • Mi piace
Reactions: Barons

Emilio1981

Biker superis
21/7/13
472
156
0
Visita sito
Lo so purtroppo.. Spesso ci si fa abbagliare da gruppo cambio e magari forcella.. Il più delle volte le ruite di alto. Livello, le montano solo su bici top di gamma da svariate migliaia di euri.. Trek, Speci e Scott ne sono un esempio lampante..
Per avere montaggi coerenti, si deve optare per le solite note (cube, canyon, radon, rose ecc).. Pure Ktm ( che ho avuto fino a luglio), montata benone, ma le ruote (da Xc), 2.2kg..
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Ok lo faccio senz'altro, ma non è che nel filetto che si vede ci va un altro pezzo. Trek mi ha scritto 435903
Ma se te lo dicono almeno in tre... dopo che è stato scritto decine di volte in questo topic... ma come si fa a non capire?
Compra quel corpetto e butta via i tuoi soldi. Chi è testardo deve batterci la testa per imparare in prima persona
 
  • Mi piace
Reactions: Nig

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.769
15.001
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
A guardarlo è identico.
Guardalo bene.
Ti sembra ancora lo stesso?

images
 

pk71

Biker velocissimus
15/12/08
2.448
2.298
0
Vicopisano
Visita sito
Bike
Nicolai G16
Ma vedrai che il corpetto non era il problema perché, a me , sembra stano che il pacco pignoni sia consumato in quei punti, sembra che strusci su i raggi.
6849854B-E69E-41C7-AE46-A992FE1CD08C.jpeg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo