Senza un braccio?

Ciao a tutti,
un giorno, qualche mese fa, a Largo delle Sette Chiese (quartiere Garbatella - Roma) ho visto passare una ragazza su una full (mi sembrava un Specialized Epic o simile) che mi ha colpito molto perche' non aveva il braccio sinistro ma una protesi in metallo.

Qualcuno di voi sa di chi sto parlando? La conoscete o l'avete mai incorciata? Avrei bisogno di contattarla per un progetto che sto seguendo.

Grazie!!!
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Ciao a tutti,
un giorno, qualche mese fa, a Largo delle Sette Chiese (quartiere Garbatella - Roma) ho visto passare una ragazza su una full (mi sembrava un Specialized Epic o simile) che mi ha colpito molto perche' non aveva il braccio sinistro ma una protesi in metallo.

Qualcuno di voi sa di chi sto parlando? La conoscete o l'avete mai incorciata? Avrei bisogno di contattarla per un progetto che sto seguendo.

Grazie!!!

chiaramente non la conosco, ma c'è un ragazzo qui nei dintorni che pedala(va) con una protesi al braccio...se ti serve parlargli magari posso recuperarti la mail..
 

Ricky.ebasta

Biker tremendus
22/3/06
1.060
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti,
un giorno, qualche mese fa, a Largo delle Sette Chiese (quartiere Garbatella - Roma) ho visto passare una ragazza su una full (mi sembrava un Specialized Epic o simile) che mi ha colpito molto perche' non aveva il braccio sinistro ma una protesi in metallo.

Qualcuno di voi sa di chi sto parlando? La conoscete o l'avete mai incorciata? Avrei bisogno di contattarla per un progetto che sto seguendo.

Grazie!!!

Sì qualche tempo fa l'ho vista pure io ... stavo sull'Appia Antica all'altezza della Caffarella , in leggera salita quando mi sono visto sorpassare da questa ragazza a cui mancava appunto un braccio....

Sono cose che fanno riflettere ...

D'altra parte ho visto anche sciare persone con una gamba in meno ...
 
D

dolomia

Ospite
un paio di mesi fa, ho incrociato vicino al colosseo un ragazzo focomelico. niente protesi, solo una prolunga del manubrio della sua citybike.. pedalava come un professionista e intanto si beava!

Adoro chi non si fa fermare dalle difficoltà! o-o
 

Dallas

Biker immensus
19/2/04
8.409
4
0
60
Bolzano
Visita sito
img1fk2.gif


http://www.prostheticarm.com/index.html
 
D

dolomia

Ospite
Comunque: ErTubbero aveva bisogno di parlare con quella ragazza per un progetto. fin qui nessuno sa chi sia. Se possiamo esserti utili in altro modo per il progetto..
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
SI! La conosco abbastanza bene io! è una tedesca che lavora a Roma.... non mi ricordo come si chiama di nome, [CUT].... ci ho fatto un pò amicizia; è però molto riservata..... un solo difetto: gli piace molto l'xc e pedalare:mrgreen: infatti spesso andava sull' appia, però non sono mai uscito in bici con lei. Ultimamente si è data pure alla bici di strada..... :zapalott: se mi mandi via e-mail qualche info posso stamparle e fargliele avere; se no mi dici il tuo indirizzo e-mail e posso provare a girarglielo..... la bici è una merida, mi pare....o-o
 

wildshark

Biker superioris
16/10/06
820
3
0
56
Roma
Visita sito
Bike
MIG+Merida+Granturismo+Dolan
Io l'ho incontrata alla bottega del ciclista, sotto casa mia.
Magari sono in confidenza puoi chiedere a lui...
Bye
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo