Sentita questa perchè ha dell'incredibile.

Jaky

Biker forumensus
21/9/07
2.300
-1
0
Novara
Visita sito
Bike
Focus Sam Team - On One Parkwood 27.5" - Surly Steamroller
Noooo!!!

Non ditemi così, cavolo se stavo zitto!!!!:omertà:
Probabilissimo sia successo quanto ipotizzato da Markone, è vero, metti che abbiano ancora dei telai 2009 ma non tutti i componenti corrispondenti sempre del 2009, unica soluzione mettere quelli in surplus anche se trattasi di componentistica superiore.

Ho visto io che una volta fatto notare le differenze il sivende si è grippato nella trattativa.....una stereo k18 veniva 2300 euro di listino a questo punto dell'anno si può spuntare minimo il 20% di sconto,1840 euro una bici con dt swiss come cerchi, freni the one, revelation u turn 120-150, e fox rp 23 come ammo, non sarebbe stato niente di male.
icon10.gif


Per la tglia secondo voi una bici di questo tipo è vero che è preferibile un pò più piccola e quindi una M a me andrebbe benissimo che sono 1.80? Al limite si potrebbe allungare di 1-2 cm l'attacco manubrio.
Bè visto che nei cataloghi delle ditte c'è sempre scritto che gli allestimenti possono subire variazioni senza preavviso e i listini invece se modificati devono essere resi pubblici, il tuo sivende mi pare aver letto che chiederà spiegazioni, quindi, è possibile, che tenga il prezzo che ti aveva proposto se dalla casa madre confermano. Può però anche essere che " ci provi" in mala fede e allora dovresti provare a sentire qualche altro negozio per confrontare prezzi/allestimenti.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo