sentiero semplice per ricominciare ad andare in bicicletta!

ibyza

Biker serius
19/7/08
199
1
0
41
Corsico
Visita sito
ciao , visto 1 anno di stop questo week end volevo riprendere la bicicletta insieme alal mia compagna , di solito vado lungo il naviglio, ma asfalto mi ha stufato , visto che ho tutto il sabato libero volevamo caricare le bici in macchina e fare qualche bel sentiero sterrato , ma semplice possibilmente pianeggiante per fare diciamo un 20/30 km giusto per riprendere la stagione. l'importante è che sia sterrato ma in piano!
quello che voglio è un posto dove lasciare la macchina e poi iniziare a pedalare sul sentiero , ma un posto dove non servono cartine ecc, un percorso possibilmente segnalato!
Abito nella zona sud ovest di Milano , percui qualcosa in zona!
Ho sentito parlare del sentiero e1 , ma è sterrato? da dove si prende? è segnalato?

piero1954

Biker assatanatus
6/1/08
3.346
1
0
bergamo
Visita sito
ciao , visto 1 anno di stop questo week end volevo riprendere la bicicletta insieme alal mia compagna , di solito vado lungo il naviglio, ma asfalto mi ha stufato , visto che ho tutto il sabato libero volevamo caricare le bici in macchina e fare qualche bel sentiero sterrato , ma semplice possibilmente pianeggiante per fare diciamo un 20/30 km giusto per riprendere la stagione. l'importante è che sia sterrato ma in piano!
quello che voglio è un posto dove lasciare la macchina e poi iniziare a pedalare sul sentiero , ma un posto dove non servono cartine ecc, un percorso possibilmente segnalato!
Ho sentito parlare del sentiero e1 , ma è sterrato? da dove si prende? è segnalato?

[url]http://www.valleseriana.bg.it/sport/pista%20ciclopedonale.htm[/URL] se può interessarti :il-saggi:

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito

ciao!
se mi dici di dove sei di preciso,posso darti un mano,l' E1 lo conosco abbastanza bene.
o magari altri giri in zona.
io sono di milano sud per cui fatti 2 conti! ciao e a presto! :celopiùg::celopiùg::celopiùg:

ziokikko

Biker forumensus
14/8/10
2.264
4
0
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Front Cinesina Bianca Azzurra + Enduro Italiana RossaNera
Ciaooooo Luca Ma ti ha traumatizzato cosi' tanto quell'uscita 1 anno fa che hai smesso addirittura ? E riprendi oggi ? Ma bella li' non demordere ma tutti i messaggi dell'anno scorso con le indicazioni dell'E1 che costeggia il Ticino li hai cancellati allora...:smile::smile:

corsico , ma posso anche caricare l'auto in macchina.l'e1 è sterrata? da dove si prende?

pier80

Biker velocissimus
30/3/09
2.523
6
0
ZIBIDO ST. JAMES
Visita sito
corsico , ma posso anche caricare l'auto in macchina.l'e1 è sterrata? da dove si prende?

beh non 6 neanche lontano!
io sono... cioè abito vicino ad assago! cmq in sona ci sono davvero tatni sterrati che girano intorno alle cascine che trovi tra il naviglio grande e quello pavese.
L'E1 è gran parte sterrato e lo puoi prender un po dove vuoi,a seconda del tratto che ti interessa.....visto che 6 di corsico puoi prendere la macchina e arrivare a besate,morimondo,motta, e buttarti sulle sponde del ticino.
L'E1 che ci puo interessare a noi alla fine è quello.se hai bisogno di ulteriori info fatti pure sentire tranquillamente! a prsto!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo