Fatto stamattina....non avrei dovuto uscire in bici oggi ma la tentazione è stata troppo alta e mi sono lasciato convincere.
Nel dubbio mi sono permesso pure una deviazione al primo bivio dove il sentiero giro a dx poco dopo averlo imboccato.
Mi sono lasciato ingannare da una freccia blu...avrò fatto un centinaio di metri e poi ho capito che non era decisamente quello che dovevo fare...perlomeno con la bici che ho ora...
Il sentiero è molto bello e per le mie modeste capacità, discretamente tecnico. Ho fatto a piedi solo un passaggio dove proprio non me la sentivo anche a causa della velocità che avevo preso nel frattempo.
Per il resto mooooooolto bello e divertente.
Essendo per me la prima volta mi sono fermato un paio di volte e lo ho affrontato con la dovuta calma...così la prox volta so già come comportarmi
Fammi capire...dopo aver imboccato il sentiero all'incrocio tra la strada per Mezzomonte e quella per Dardago,poco dopo c'è il bivio,a dx il picchio ma se vai dritto c'è lo spaccatelai che è più scassato e impegnativo (ora non ricordo quale sia segnato con la freccia blu)...tu quale hai percorso? Occhio che verso la parte finale del picchio c'è un incrocio,puoi andare dritto o svoltare a dx che è molto più bello a mio parere.
Io lo prima volta che girai i sentieri della zona mi sono fatto 3 risalite pedalate,una volta troi trek + picchio,una volta l'M1-M2, e l'ultima volta di nuovo il picchio.