Sentiero delle gosse-Giazza

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ciao a tutti
c'è qualche biker che ha traccia gps del sentiero delle gosse con partenza da giazza VR?

Ciao!

Io ce l'ho! Oppure prendi la traccia della legend dell'anno scorso vedrai che lo trovi. Se vuoi ti posso passare la traccia che parte da Velo Veronese. Altrimenti prova a contattare lilium vedi blog oltrelostacolo che sicuramente ti sarà da aiuto. Ciao
 

magi75

Biker popularis
Ciao!

Io ce l'ho! Oppure prendi la traccia della legend dell'anno scorso vedrai che lo trovi. Se vuoi ti posso passare la traccia che parte da Velo Veronese. Altrimenti prova a contattare lilium vedi blog oltrelostacolo che sicuramente ti sarà da aiuto. Ciao


Ok Confizz
se mi passi la tua mi fai sicuramente un piacere!
Poi magari contatto anche lilium!
 

confizz

Biker superis
14/6/05
344
0
0
San Bonifacio
Visita sito
Ok
traccia scaricata...grazie 1000!
Tu consigli il senso di marcia della traccia, nel senso che è più facile così e più difficile nell' altro senso?

Segui il senso di marcia della traccia! il sentiero delle gosse deve essere fatto in salita se vuoi sudare tanto :-) oppure se ti vuoi divertire in discesa lo fai al contrario, ti allego il video della discesa

GOSSE Filmato.wmv - YouTube

Ciao
 

magi75

Biker popularis
Apperò!Bello tosto in discesa....in salita bisogna districarsi alla grande tra pendenza e pietre!
Grazie dal video mi sono fatto un' idea di cosa mi aspetterà quando lo andrò a fare!
Ciao:prost:
 

Classifica mensile dislivello positivo