Sentiero della Maddalena (Brescia) impercorribile

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Ciao a tutti!
Sabato sono uscito per provare a fare un giretto con la bici! Sono andato per la mia solita uscita, cioè la maddalena!
Di solito prendo la strada asfaltata panoramica fino a S. Gottardo e poi vado per quello che è il percorso della vita proseguendo dritto dopo la sbarra e arrivando dietro al Grillo!
Il problema è che ha causa dell'ultima grandinata il sentiero è interrotto nell'ultima parta da almeno 3 grossi alberi! Ho provato ad attraversarli i primi due sono superabili ma il terzo è propio un muro!
Mi spiace molto per questo sentiero perchè era veramente bello, soprattutto in discesa :-(
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
l'ultimo pezzo dalla pozza fino a dietro il Grillo!
Prima era stretto e pieno di rovi! Ora è propio impercorribile! Ci sono 3 alberi di traverso! Un vero peccato perchè lo facevo sia in salita che in discesa!
A salire ovviamente spingevo! :-?
 

gips

Biker serius
28/4/04
185
0
0
50
Brescia
Visita sito
Che bello trovare amici bresciani che frequentano gli stessi posti !!!!!

Bazzico spesso anch' io da quelle parti (del resto come la maggior parte dei bresciani) e, essendo un sentiero molto battuto penso che a brevissimo sarà a posto.
Diversa la faccenda per i sentieri polveriera di Monpiano - Muratello, i cui rovi hanno ormai invaso completamente il sentiero e mi hanno reso una zebra (con le striscie rosse !!!!).

Ciao.
 

silverhand

Biker ciceronis
29/5/03
1.522
0
0
43
Mairano
spaces.msn.com
Stavo iniziando a pensare di portare un macete e sistemare un po' il sentiero! Potrebbe essere un'idea, solo che vorrei sapere a chi devo chiedere per le autorizzazioni!

@gips: non è che avresti voglia di fare un giro da qualche parte, io sono libero dalle 18 la sera e i WE, sto cercando da tempo un po' di gente per dei giri tranquilli ma pedalati, senza il patema del cronometro!!!
Se hai voglia mandami un mp! :-o :-o
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo