Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ho visto che tutti lo fanno con le bici da enduro il 17, io mi ci sono buttato con la front, con le mie tempistiche, ma mi sono comunque divertito da matti e l ho percorso tutto.
Io ho una trail full e ci faccio di tutto... comunque basta saperci fare prima anche con la front facevo di tutto,settimana scorsa ho fatto il Lema e il mio socio è sceso con la front
Qualcuno ha girato oggi in zona per caso? Pensavo di farci un giro domani ma devo fare un ora di macchina quasi, non vorrei fare un viaggio a vuoto trovando solo fango.