• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Sentiero Dei Grotti

snowrider

Biker poeticus
5/11/04
3.546
0
0
57
lassù sui monti pisani
Visita sito
SI MA se un mi spiegate n'dovè... non posso nemmeno cambiare nome..... bye bye
.............puoi avere accesso solo se accompagnato da uno di noi.......ci vogliono le prove......è troppo facile se no chiaccherare....!! ..............quando sei disponibile ce lo dici o sabato mattina o domenica mattina...un ti preoccupà qualcuno ti ci porta!!...:-? ....capirai così che la lombardona è solamente un'autostrada a 4 corsie!!...............o-o
 

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.387
1
0
TUSCANY
www.crakbike.it

e se nei weekend non puoi hai sempre l'opsione di venire con me e Fagiolo.
Adesso un'c'hai + scuse
 

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
sig e sob...
s' è ringambato all' ultimo per il tempo...ero arrivato già a zambra e sono tornato indietro..sono tutto imbarzottito...

improbabile che venga, ma a che ora vai oggi fagiolo?
 

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
0
Visita sito


che ne dite anche della discesa che viene giù dalla chiesa del castellare? con tutti quei sassi smossi... bellina e ripidina... anche dal vecchio mulino, è semplice però è bellina, con tutte quelle pietre fisse... comunque dalle vostre discussioni dovrei aver trovato anche un dò parte i "grotti" è stato battezzato da voi vero? ho visto le foto sono proprio belle... anche se penso che nela realtà sono più toste...
 

Classifica mensile dislivello positivo