Sentiero Dei Grotti

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
Ciao, Ho Sempre Fatto Altri Sentieri, Magari Che Finivano Nel Bosco Dove C'erano I Cinghiali, Ma Non Ho Capito Dove' E Da Dove Si Prende Il Sentiero Dei Grotti????? Graziassss A Tuttissss

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
51
pisa
se domani nn piove porto danile del Parra a fare croce di legno padre piio grotti
bici da xc e pedalare forte perchè lui :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba: :soffriba:

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
51
pisa
Alessandro il campione di xc? :zapalott:
Se ci vai di pomeriggio vengo anch'io!!! :sumo: Scenderete sotto la mia supervisione! 8-)

si chiama Daniele, non è un Campione con la c maiscula ma un gran bel corridore 30 p giù di li a bibbona. 6 alla gf dei pisani 17 montalcino etc...
spero di non tirarci il calzino
andiamo di mattina....sennò ti si pigliava volentieri....

Alexp

Biker superis
28/6/06
374
0
48
Toscana - Provincia di Pisa
Ciao, Ho Sempre Fatto Altri Sentieri, Magari Che Finivano Nel Bosco Dove C'erano I Cinghiali, Ma Non Ho Capito Dove' E Da Dove Si Prende Il Sentiero Dei Grotti????? Graziassss A Tuttissss
Sentiero dei Grotti? Secondo me faresti meglio a andare al ristorante trattoria "la Grotta" a Buti. Mi dicono che il Cinghiale lì te lo servono in umido con le olive, penso sia più appropriato...:mrgreen:
Vengo anch'io eh!

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
Sentiero dei Grotti? Secondo me faresti meglio a andare al ristorante trattoria "la Grotta" a Buti. Mi dicono che il Cinghiale lì te lo servono in umido con le olive, penso sia più appropriato...:mrgreen:
Vengo anch'io eh!
al ristorante a mangià il "cirlghiale" ci vado sempre volentieri... il problema è il giorno dopo e siccome di solito al ristorante ci vado il sabato sera... la domenica mattina si subiscono le conseguenze......

HANGOVER

Biker tremendus
27/11/05
1.388
1
TUSCANY
www.crakbike.it
Ma dai ragazzi! non scoraggiate così un giovane e talentuoso rider. Se proprio vuoi provarlo questo sentiero ti sconsiglio vivamente di farlo da solo, aggregati con noi, però accetta il consiglio, questa volta i freni usali. :mrgreen:

SimoneDh

Biker urlandum
10/10/06
563
0
:))): Io non te lo dico perchè è troppo semplice per le tue spiccate capacità di biker! :))):
non me lo volete dire eheh... avete paura che vada più forte?!??? ...scherzo..... comunque grazias e w w w la lombardona ... WOW WOW.. e anche i salti della verruca...:fatti-so: