Sentiero Alpini SA301

guasc1

Biker novus
17/11/14
36
0
0
Visita sito
Buongiorno!
Cerco il maggior numero di informazioni sul sentiero degli alpini identificato come SA301 che parte da Monte Falco nel Parco delle Foreste Casentinesi e finisce a Rocca delle Caminate (Meldola) tutto in provincia di Forlì Cesena. Qualsiasi cosa abbiate (tracce gps, racconti, diari, esperienze varie) è tutto estremamente ben accetto!
Grazie mille della collaborazione,
Max
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
se dai un'occhiata alle carte digitali Openmtbmap il sentiero è mappato e parzialmente descritto nella sua ci l'abilità
 

Manuel Gregori

Biker serius
7/5/13
200
19
0
Rovellasca (CO)
www.facebook.com
Bike
Mondraker
Buongiorno!
Cerco il maggior numero di informazioni sul sentiero degli alpini identificato come SA301 che parte da Monte Falco nel Parco delle Foreste Casentinesi e finisce a Rocca delle Caminate (Meldola) tutto in provincia di Forlì Cesena. Qualsiasi cosa abbiate (tracce gps, racconti, diari, esperienze varie) è tutto estremamente ben accetto!
Grazie mille della collaborazione,
Max

Riapro questo post...io lo frequento abitualmente nel tratto predappio-galeata, alcuni tratti sono rovinati dal passaggio di moto da cross e dal passaggio di acqua, ma con un 15min di portage ci si toglie il problema.
Io volevo trovare una cartina adeguata, ma non saprei bene dove cercarla...mi piacerebbe arrivare fino alla campigna ma ad un certo punto in un modo o nell'altro sbaglio qualcosa e scendo giù...
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
In effetti quando si compera una cartina è bene non fidarsi del riquadro generale e controllare se copre effettivamente la zona di interesse.
Ora non l'ho sottomano, ma stasera ti dico.
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.756
9.161
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
ci credi che mi sbaglio sempre dove è stampato il riquadro delle descrizioni??
sembra una presa per il c...anche perché è una delle zone più incasinate di sentieri, attorno al passo delle Forche
Mi sono ricordato di recuperare la cartina... in effetti non copre la zona del passo delle Forche, si ferma a Galeata.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo