sentiero 601

601

Biker serius
1/6/05
135
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
... poi c è una scalianta lunghissima che porta a torbole.. per qualsiasi info chiama pure il mio cell è nel profilo

ti allego l'articolo apparso su "l'Adige" domenica. Io eviterei per non fare in modo che le busate diventino terra bruciata visto che sicuramente già ci stanno pensando....

Mountain bike che sfrecciano come pazzi giù per le scale che dal parcheggio Panorama portano a via Segantini

NAGO TORBOLE - Mountain bike che sfrecciano come pazzi giù per le scale che dal parcheggio Panorama portano a via Segantini. Sono stufi gli abitanti di Torbole che si affacciano sulla viuzza: non ne possono più delle discese a capofitto per i gradini che sarebbero fatti per pedoni. «Non vorrei che prima o poi - dice una mamma del posto - succedesse qualcosa alla mia bambina che spesso si ferma a giocare sulle scalinate». L'auspicio è che il Comune intervenga, che vieti il passaggio ai ciclisti lungo la passeggiata e la scalinata. Per i più esperti peraltro la discesa dalle scale è una sfida allettante, che li porta a percorrere a velocità i gradini, fatto salvo che dovrebbero rispettare anche chi nei dintorni vive, soprattutto i bambini.

Barcaro

Biker ultra
12/8/05
663
0
0
Mudville
Visita sito
Come sempre il buonsenso dovrebbe regolare velocità e scelta del percorso. Deontologia del freeride! Free è bellissimo ma bisogna fare in modo che possan esser free anche gli altrio-o(in particolare i piccirieddi).

Maxgr81

Biker poeticus
il 601 è a rischio di chiusura totale.. l altra alternativa è il sentiero della pace.. figuriaoci... addio baldo se si mettono...

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
51
Prov. Mo
garuti.eu
Maxgr81 ha scritto:
il 601 è a rischio di chiusura totale.. l altra alternativa è il sentiero della pace.. figuriaoci... addio baldo se si mettono...
ecco appunto allora avevo sentito bene... certo ceh il 601 con una spruzzatina di neve...

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
Maxgr81 ha scritto:
per i divieti sbattene le balle.. per la neve forse un po ne trovate ma credo che a strada da qua a domenica è pulita

per la neve no problem, per salire sono 4x4izzato (L200 pick-up)
ci portiamo su tutte le bighe con quello...

se c'è un po' di neve sul sentiero ancora meglio, ci si diverte a sgummare!
così poi non dicono che facciamo i solchi e causiamo erosione sul terreno
con le gommazze, incidiamo solo la neve...

oink

601

Biker serius
1/6/05
135
0
0
Lago di Garda
Visita sito
Il 601 è aperto alle bike in teoria solo fino a malga Zures, da malga Zures è chiuso fino alle busate per le bike, alternativa sentiero della pace con arrio al parcheggio della palestra di roccia, oppure sentiro che scende dalle acque di Varno e arriva a Corno di Bò pendenze molto elevate ma percorribile, oppure il sentiero che scende in zona artigianale a Nago qui solo imbarazzo della scelta...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo