Maxgr81 ha scritto:... poi c è una scalianta lunghissima che porta a torbole.. per qualsiasi info chiama pure il mio cell è nel profilo
ti allego l'articolo apparso su "l'Adige" domenica. Io eviterei per non fare in modo che le busate diventino terra bruciata visto che sicuramente già ci stanno pensando....
Mountain bike che sfrecciano come pazzi giù per le scale che dal parcheggio Panorama portano a via Segantini
NAGO TORBOLE - Mountain bike che sfrecciano come pazzi giù per le scale che dal parcheggio Panorama portano a via Segantini. Sono stufi gli abitanti di Torbole che si affacciano sulla viuzza: non ne possono più delle discese a capofitto per i gradini che sarebbero fatti per pedoni. «Non vorrei che prima o poi - dice una mamma del posto - succedesse qualcosa alla mia bambina che spesso si ferma a giocare sulle scalinate». L'auspicio è che il Comune intervenga, che vieti il passaggio ai ciclisti lungo la passeggiata e la scalinata. Per i più esperti peraltro la discesa dalle scale è una sfida allettante, che li porta a percorrere a velocità i gradini, fatto salvo che dovrebbero rispettare anche chi nei dintorni vive, soprattutto i bambini.