Sentieri zona 4 VENTI

guzzipiega

Biker novus
1/9/12
34
0
0
pisa
Visita sito
Stamani ciapino cn discesa a san cerbone prendendo la strada bianca dal cancello zona pozzuolo.il sentiero é breve ma divertente e bello pulito. Domanda ma l altra per san cerbone é quella bella larga che si vede in cima a dx alla diramazione dei quattro venti. Quella sx porta al pungi l altra un Po a dx verso Lucca e l altra san cerbone o sbaglio?poi scendendo verso Lucca dove si trova il cartello sx per Lucca ho visto che la strada prosegue, ma per do o
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Stamani ciapino cn discesa a san cerbone prendendo la strada bianca dal cancello zona pozzuolo.il sentiero é breve ma divertente e bello pulito. Domanda ma l altra per san cerbone é quella bella larga che si vede in cima a dx alla diramazione dei quattro venti. Quella sx porta al pungi l altra un Po a dx verso Lucca e l altra san cerbone o sbaglio?


poi scendendo verso Lucca dove si trova il cartello sx per Lucca ho visto che la strada prosegue, ma per do o

Venendo da Ciapino al bivio ,dritto per Lucca,sx per Pungitopo e 00,a dx per San Cerbone (ma se non hai un gps è difficile da trovare)




Al bivio successivo (in direzione nord) trovi il cartello per Lucca (a sx) , mentre quella a dritto, arriva dopo 500m ad un capanno e poco + avanti finisce


Ciao
 

guzzipiega

Biker novus
1/9/12
34
0
0
pisa
Visita sito
Mtb monte vecchianese no?ieri sono passato dalla chiesa sopra vecchiano e sono SCOllettato dalla parte opposta alla cava. Ho visto un video di un ragazzo che gira per la montagnola Sopra uecchiano e sembra che siano dei sentieri simpatici , il problema è trovarli .qualcuno ha mappatola zona?dopo sono andato a fare il ciapo con discesa dal convento. Ho trovato un paio d alberi abbattuti ma anche se è al limite per la mia cube front è sempre fattibile.
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Mtb monte vecchianese no?ieri sono passato dalla chiesa sopra vecchiano e sono SCOllettato dalla parte opposta alla cava. Ho visto un video di un ragazzo che gira per la montagnola Sopra uecchiano e sembra che siano dei sentieri simpatici , il problema è trovarli .qualcuno ha mappatola zona?dopo sono andato a fare il ciapo con discesa dal convento. Ho trovato un paio d alberi abbattuti ma anche se è al limite per la mia cube front è sempre fattibile.

Un giro carino è questo:

vecchiano.jpg


P.S. Vicino al monte bastione si deve attraversare la zona di un capanno
Fare attenzione (specialmente la mattina)

Ti allego anche il file kml
 

Allegati

  • avane-cava vecchiano.rar
    6 KB · Visite: 7

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
Mtb monte vecchianese no?ieri sono passato dalla chiesa sopra vecchiano e sono SCOllettato dalla parte opposta alla cava. Ho visto un video di un ragazzo che gira per la montagnola Sopra uecchiano e sembra che siano dei sentieri simpatici , il problema è trovarli .qualcuno ha mappatola zona?dopo sono andato a fare il ciapo con discesa dal convento. Ho trovato un paio d alberi abbattuti ma anche se è al limite per la mia cube front è sempre fattibile.

bah, senti all'inizio qualche giro lo facevamo. Non c'è niolta roba e quella che c'è fa cacare ed è corta.
 

pellegrinidenny

Biker serius
14/10/12
121
0
0
Pisa
Visita sito
Buonasera a tutti, stamattina sono andato su e volevo fare il sentiero che da Freghino porta a Le Capanne, ma con mio dispiacere non sono riuscito a trovarlo... Subito dopo Freghino c'è un sentiero sulla destra che scende, l'ho iniziato e poi mi sono trovato ad un bivio, una strada saliva e l'altra scendeva. Voi sapete dirmi qual'è il sentiero giusto? e sulla mappa postata da gaddo che numero è il sentiero incriminato?
 

gaddo

Biker superioris
8/11/04
893
200
0
Verciano -Lu-
Visita sito
Buonasera a tutti, stamattina sono andato su e volevo fare il sentiero che da Freghino porta a Le Capanne, ma con mio dispiacere non sono riuscito a trovarlo... Subito dopo Freghino c'è un sentiero sulla destra che scende, l'ho iniziato e poi mi sono trovato ad un bivio, una strada saliva e l'altra scendeva. Voi sapete dirmi qual'è il sentiero giusto? e sulla mappa postata da gaddo che numero è il sentiero incriminato?

Come vedi sulla cartina al primo post è lo 00 in buona parte.
Ti allego comunque il file kml per vederlo con google hearth
 

Allegati

  • capanne 4 venti.rar
    6,1 KB · Visite: 24

Giskard_rules

Biker poeticus
8/8/09
3.832
-8
0
Vecchiano
Visita sito
vecchiano's in spedizione punitiva su PasserinA e PungitopA questo sabato, caccia permettendo.
Chi vuole aggregarsi stia sintonizzato qui, che fornirò indicazioni maggiori.

Lo scopo intanto è sgrossare il lavoro con le motoseghe, e togliere quindi tutti gli alberi nel mezzo. Dovremo anche essere riusciti a rimediare un soffocone boracifero per levare le foglie. In ogni caso chi viene si munisca di rastrello e seghina (MDS docet). se avete anche altri attrezzi portateli, vi si inculano semmai.:spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo