Sentieri zona 4 VENTI

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
vabbe' dalla traccia GPs non si capisce un granche', non si apprezzano le traiettorie innovative e le curve non paraboliche bensi iperboloidali. deh.
intanto proviamo questo, poi di monte ce ne e' tanto...

per arrivare alla casa diroccata forse ci si trova davanti al muro di rovi che oggi c'ha fatto desistere mentre si scendeva.si provera' da sotto!
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
vabbe' dalla traccia GPs non si capisce un granche', non si apprezzano le traiettorie innovative e le curve non paraboliche bensi iperboloidali. deh.
intanto proviamo questo, poi di monte ce ne e' tanto...

per arrivare alla casa diroccata forse ci si trova davanti al muro di rovi che oggi c'ha fatto desistere mentre si scendeva.si provera' da sotto!

eccoli.... basta che uno si ammala un giorno che si inventano subito le traiettorie iperboloidali... che si fa ci si organizza per il prossimo WE? Io, che a suon di brodini ormai sono praticamente diventato un pollo, dovrei essere in forma:il-saggi::il-saggi:
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
Dato che non c'entra molto con i sentieri vado un po' OT...

ieri andando a Pontasserchio in macchina mi sono fermato a fare un paio di scatti (dal telefono)... non rendono neanche la metà di quando era bella la scena

picture.php
 

chapino

Biker extra
23/7/06
700
-2
0
pisa
Visita sito
OT.io ero in palestra che grazie all'arcobaleno tentavo la carta del romanticismo cromatico con una fia. poi ho detto "guarda quant'e' bello! sembra che arrivi sull'eiaculazione precoce!" e li' me la son giocata...
 

rischiav

Biker superioris
11/5/10
999
0
0
Pisa
Visita sito
Bike
GT,LTK,Daccordi
OT.io ero in palestra che grazie all'arcobaleno tentavo la carta del romanticismo cromatico con una fia. poi ho detto "guarda quant'e' bello! sembra che arrivi sull'eiaculazione precoce!" e li' me la son giocata...

hai portato un raggio di gioia nella mia triste giornata!!!!!

:spetteguless:forse che qualcuno abbia capito che non stavo esattamente lavorando quando mi sono messo a ridere davanti allo schermo??!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo