Sentieri ottimali per l'inverno

lucky69

Biker perfektus
14/9/07
2.793
44
0
Visita sito
Se vogliamo stare in regione i primi che mi vengono in mente sono Monte Mario e Monte Adone, vicino a Sasso Marconi (BO), oppure tutta la zona sabbiosa attorno al ponte del diavolo sull'appennino modenese ( a patto che non venga un metro di neve e si sciolga per scirocco in 3 giorni).
 

borderlain

Biker infernalis
se vieni sul confine con la liguria zona santa maria del taro parma ce ne sono parecchi, grazie al fondo un pò pietroso si fanno tutto l anno..
non sono segnalati gps ma a breve con qualche amico iniziamo a pulirli x bene ed allestirli con qualche saltino...
 

gutemberg

Biker velocissimus
26/9/06
2.468
1
0
Bo
www.bikersbolognesi.it
sempre in zona Bo, oltre alla classica palestra di Monte Mario, ti consiglio anche tutta la zona di Medelana, monte Bibele e qualche variante di Monte Sole.
Ps: da evitare invece assolutamente la zona dei calanchi sul versante Est di Monterenzio.
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
approffitterò del ponte e lunedì 31 quasi quasi mi provo a fare un giro in zona rocca malatina oppure montecuccolo....o giù di li....c'è qualche local o esperto del posto disponibile per accompagnarmi??? :i-want-t:

gamba ne ho per giri anche da 50 km o 2000m dislivello (con calma ma li faccio tutti)...fate vobis
 

Roberto De Maria

Biker serius
23/4/09
125
1
0
Modena
Visita sito
Bike
Specy epic Comp 2015
Non so chi sia stato ma vorrei ringraziare pubblicamente chi ha pulito Monte Mario e Monte Adone a Sasso Marconi. Stamattina era perfetto e non credo sia solo questione di clima e passaggi frequenti. Io e i miei amici lo facciamo da anni (tipo 10) e non lo avevamo mai trovato così pulito.
Ciao a tutti
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo