Sentieri in Liguria zona Savona o Ventimiglia.

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Kauna

Biker novus
Ciao ragazzi, sabato io e un mio amico vorremmo fare una gitarella in Liguria, che qui in provincia di Cuneo è ancora piuttosto innevato...
Potreste consigliarmi un bel giretto da fare in zona Ventimiglia o Savona?
Contate che sarebbe il mio primo giro in mtb, quindi se possibile non troppo spaccambe, diciamo un 2/3 ore di culo e divertimento! :)
Grazie a tutti, buona serata.

P.S.: ho visto che sul forum son segnalati un sacco di percorsi in quelle zone, ma non essendo del posto mi piacerebbe avere un consiglio dai local.
Ri-grazie.
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er
Ciao ragazzi, sabato io e un mio amico vorremmo fare una gitarella in Liguria, che qui in provincia di Cuneo è ancora piuttosto innevato...
Potreste consigliarmi un bel giretto da fare in zona Ventimiglia o Savona?
Contate che sarebbe il mio primo giro in mtb, quindi se possibile non troppo spaccambe, diciamo un 2/3 ore di culo e divertimento! :)
Grazie a tutti, buona serata.

P.S.: ho visto che sul forum son segnalati un sacco di percorsi in quelle zone, ma non essendo del posto mi piacerebbe avere un consiglio dai local.
Ri-grazie.
primo giro in assoluto in mtb??direi che alle manie(finale ligure) potresti trovare quello che fa per te,un altro bel giretto e quello che sale da quiliano(savona)arriva ad altare pessando per roviasca,sale in alta via e ti porta prima alle tagliate e poi verso colla san giacomo,prima della devioazione per la colla giri a sx e vai per rocche bianche e da li scendi a segno,sopra vado ligure.....strade bianche senza particolari difficoltà se non ...la salita:cucù:
 

BOAVISTA69

Biker infernalis
20/4/10
1.858
52
0
54
varazze(savona)
Visita sito
Bike
Tracer 27,5 ---Intense ...stumpjumper WC 29er

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo