Sentieri Euganei...dopo le frane!

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


luca8481

Biker serius
17/8/10
199
0
0
Veneto
Visita sito
Ciao ragazzi, dopo le ultime frane di circa due settimane fa chi ha informazioni?

Io posso dire che la frana tra Galzi e Torreglia è quasi stata sgombrata...ma la strada è ancora chiusa!!!

Penso questo post sia utile per i prossimi mesi per girare in sicurezza almeno!!!
 

euganeo

Biker serius
Ciao ragazzi, dopo le ultime frane di circa due settimane fa chi ha informazioni?

Io posso dire che la frana tra Galzi e Torreglia è quasi stata sgombrata...ma la strada è ancora chiusa!!!

Penso questo post sia utile per i prossimi mesi per girare in sicurezza almeno!!!
ciao



c'era già un post con titulo "condizione sentieri colli euganei"...tipo questo
da là con alcuni amici di questo forum abbiamo creato una applicazione per segnalare i problemi di frane, sentieri chiusi etc etc...
la trovi qua:
http://www.euganeo.org/trail-status-colli-euganei/
è abbastanza aggiornata...ma più gente siamo meglio è....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo