Sentieri danneggiati nell'ascolano

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Con Andrea66, abbiamo fatto questo percorso:

[url]http://www.ascolibikepark.it/visualizza/3/[/URL]

Trovi sia le info che la traccia..se vieni prima o dopo le feste sono a tua completa disposizione...
P.S.: Ma che ti porti il Nomad o la SJ..??
Scusa non avevo risposto alla tua domanda.
Per i giri con discese divertenti porto sempre il Nomad che nonostante sia abbastanza più pesante, sale alla grande (anche perchè io vado moooolto piano).

... e dato che l'aspetto discesistico rappresenta una grossa % del mio interesse ... giro quasi sempre con l'M1 Abrams (http://it.wikipedia.org/wiki/M1_Abrams_(carro_armato)) :-)
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
Scusa non avevo risposto alla tua domanda.
Per i giri con discese divertenti porto sempre il Nomad che nonostante sia abbastanza più pesante, sale alla grande (anche perchè io vado moooolto piano).

... e dato che l'aspetto discesistico rappresenta una grossa % del mio interesse ... giro quasi sempre con l'M1 Abrams ([url]http://it.wikipedia.org/wiki/M1_Abrams_%28carro_armato%29[/URL]) :-)

ma che stumpjumper hai..??
Perchè i trails di cui abbiamo parlato fin d'ora, se li fai con la SJ sei irrangiungibile..sono tecnici/veloci e la SJ come ben saprai si trova nel suo terreno ideale
Te l'ho chiesto perchè prima avevo la SJ
ciao
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.292
5.476
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ma che stumpjumper hai..??
Perchè i trails di cui abbiamo parlato fin d'ora, se li fai con la SJ sei irrangiungibile..sono tecnici/veloci e la SJ come ben saprai si trova nel suo terreno ideale
Te l'ho chiesto perchè prima avevo la SJ
ciao

ha la 2005, escursione 120 posteriore, all'anteriore ha però messo una forcella se non sbaglio da 140; comunque rispetto alle SJ più recenti ha un comportamento differente

p.s. io ho la 2004, come la sua come telaio, ma con escursione 100-100 e per quel tipo di percorsi so che mi ci divertirei molto meno che con l'enduro
 

sat.paolo

Biker infernalis
12/9/05
1.843
17
0
San Benedetto del Tronto
Visita sito
Bike
Specialized Enduro Comp 2017
ha la 2005, escursione 120 posteriore, all'anteriore ha però messo una forcella se non sbaglio da 140;

..allora ci vuole in nomad..pensavo a qualcosa di più recente.

p.s. io ho la 2004, come la sua come telaio, ma con escursione 100-100 e per quel tipo di percorsi so che mi ci divertirei molto meno che con l'enduro

..stesso discorso di cui sopra..

Io ci giro con l'enduro e mi diverto da matti!!!
(anche se con la SJ la cosa era più tecnica/veloce, ma molto meno sicura)

Allora spero che verrai insieme al tuo amico a trovarmi, perchè devo ancora ringraziarTi di quanto nel lontano 2007 mi impartivi lezioni sulle coperture nel topic delle stumpjumper '07 :prost: :prost:
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
ciao, è un po' che vorrei venire a provare gli itinerari proposti sul sito dell'Ascoli Natural Bike Park: pare che ci sia una finestra di bel tempo mercoledì prossimo (giorno libero a scuola...) e pensavo di venire a fare un giro.
La prima domanda ovviamente è se ci fosse qualche local che riesce a liberarsi in mezzo alla settimana; la seconda riguarda lo stato dei sentieri dopo le piogge di questi giorni; e la terza se sono itinerari difficili da individuare (non ho il navigatore ma solo una cartina gentilmente inviatami da uno dei curatori del park).
Mi piace sperdermi, ma possibilmente anche ritrovare la strada di casa...
grazie anticipatamente
salut
ste
 

volatino

Biker tremendus
27/7/11
1.105
0
0
AP
Visita sito
sentieri sicuramente fangosi e discretamente scavati dal continuo passaggio di bikers. puoi trovare qualcosa con fondo pietroso e/o comunque non molto fangoso, di certo non il 100% dei sentieri che vedi sulla carta.
gli itinerari sono facili da individuare e anche segnalati.

dovessi riuscire a fare una scappata....ti contatto qui. sicuramente avrai di che divertirti!
 

darrenio

Biker tremendus
19/11/07
1.143
9
0
59
ancona
Visita sito
sentieri sicuramente fangosi e discretamente scavati dal continuo passaggio di bikers. puoi trovare qualcosa con fondo pietroso e/o comunque non molto fangoso, di certo non il 100% dei sentieri che vedi sulla carta.
gli itinerari sono facili da individuare e anche segnalati.

dovessi riuscire a fare una scappata....ti contatto qui. sicuramente avrai di che divertirti!

grazie 1000, se riesco a confermare magari ti chiedo quali dei sentieri indicati sul sito sono meno fangosi (ma tanto è inverno, non si può pretendere di avere la bici pulita...)
salut
ste
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo