• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Marco! Se entro venerdi che con denta vogliamo venire ad ormea non riesco a sistemare il cavo del cambio (non so se sono capace) poi se mi dai una mano a metterlo è una cosa veloce? Se si allora problema risolto.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Mettere il cavo è na cavolata, il problema è regolare il cambio, cosa che nn sn mai riuscito a fare :) nn fare troppo il saccente dentino!!! eheheh scherzo!
ps. ho comprato una forka nuova ma nn arriverà per venerdi mannaggia!
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Marco! Se entro venerdi che con denta vogliamo venire ad ormea non riesco a sistemare il cavo del cambio (non so se sono capace) poi se mi dai una mano a metterlo è una cosa veloce? Se si allora problema risolto.

che problema hai ?? non è che hai tagliato troppo lungo


cmq io per venerdi non ho problemi il mattino il pomeriggio mi esercito con lo strumento erotico dei trail builder..
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
che problema hai ?? non è che hai tagliato troppo lungo


cmq io per venerdi non ho problemi il mattino il pomeriggio mi esercito con lo strumento erotico dei trail builder..
si è sfilacciato completamente dalla parte del manettino, penso sia da cambiare completamente, oggi vado a comparlo. Ok dai, se poi al limite mi dai una mano ormea è confermata, cm'è la situazione li marco? qui oggi si gela.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo