• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Eh caro ... se vuoi girare con Lorenzo dovrai imparare ad aspettarlo fino all'attimo prima di allacciarti il caschetto ... gli piace farsi desiderare ...
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Instancabili ... grazie ....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it
Instancabili ... grazie ....

Godersi in bici un sentiero che ti sei costruito(o quasi) con le tue mani è incredibilmente appagante......provare per credere!

A proposito, domenica 30 grande adunata di trail builders...si va a ricostruire uno dei più bei sentieri della zona.....Saline nord, in programma come 1° PS del Superenduro..cercasi forza lavoro gratuita...oltre agli attrezi del lavoro, caricarsi lo zaino di pane,salame,frutta e vino:magna:o-o
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

Posso solo provare ad immaginarlo ... maaaa questo super enduro ??? qualche info dettagliata ? magari l'hai data ma ero a spasso per il mondo ...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A me va bene tutto, sabato anche solo mezza giornata... così mi tengo l'altra metà per pasqua

Ci aggiorniamo

ps. mi mandi via mp il tuo cell? Mi sa che l'ho perso...
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
concordo con te, io l'anno passato mi sono messo in testa un sentiero che ad un tratto si perdeva nella boscaglia. Ho immaginato da dove potesse partire, sono andato su atlanteitaliano.it (foto satellite)per capire dov'ero e dove dovevo arrivare. 2 giornate piene con roncola e picozzino + un super volontario(sotto 10cm di neve) ed è saltato fuori un capolavoro che in parte era già bello che fatto ma all'oscuro di tutti dal momento che mancavano i 300 metri iniziali. Non solo partenza da brivido su ripidone ricvato da scogli incastrati tra loro tipo antiche vie romane.soddisfazione è dir poco....
 

modoloale

Biker marathonensis
22/2/05
4.253
-14
0
55
Sanremo
www.mtbsanremo.it

In che zona?
Hai la traccia?
W I SENTIEROLOGI!!!!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
In che zona?
Hai la traccia?
W I SENTIEROLOGI!!!!
non sono munito di gps cmq la zona è compresa tra "passo della valle e arrivo presso campetto cross a Molini di prelà (entroterra di porto maurizio)" sentiero velocissimo tra ginestre e ulivi con passaggi su rocce e mulattiere infrapoderali. Bell'appeso e molto tecnico.300mt.dislivello discesa.
 

denta

Biker perfektus
che bel giorno... spero di esserci

4 maggio prova enduro a S.Remo... missà proprio che se riesco a tesserarmi in tempo ci sono... non sarebbe male...

P.S. Vi rendete conto che sono riuscito a prendermi il raffreddore? Dopo tutto il tempo passato ad aspettare 'sto we... :(
Speriamo di riuscire a debellarlo un po' in fretta; adesso manca solo che non mi arrivi l'adattatore per la pinza freno...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo