• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
per ribadire che anche il basso piemonte non è da meno oggi finito di lavoare giro in bici con primna discesa con risalita pedalata e seconda meccanizzata, pantaloncini corti e maglia + pettorina...

e che sole....
 

denta

Biker perfektus
No. Di Shimano non se ne trova da nessuna parte. Di Hope, DSB ne aveva solo più uno montato su una bici ferma: ho preso quello. Dovrebbe spedirlo al mio rivenditore di zona e dovrebbe arrivarmi in tempo per giovedì prossimo, speriamo.

Cmq in questi giorni hanno comprato tutti forcelle nuove (anche le FOX quest'anno sono PM) e non si trovano più adattatori PM-IS (shimano fino allo scorso anno per il 90% era tutto IS)!!!!!!
 

denta

Biker perfektus
Sì ho cambiato forcella... e messo dischi da 180 presi sul mercatino :)
Io Giovedì sera o Venerdì mattina prossimi se non arriva il diluvio scendo di sicuro... e se mi arriva l'adattatore scendo con la Pyre :)
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Hai una gran forcella, che vuoi di più? scendi sto week end? domenica io penso di fare il giro a sanromolo con modolo se riesco a mettere aposto seriamente il freno posteriore, se no nn mi va di essere di impiccio ma da qualche parte vado sicuramente.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo