• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
SABATO
Cielo prevalentemente molto nuvoloso con qualche breve schiarita, possibili deboli precipitazioni residue al mattino sul Levante.

DOMENICA
Ancora possibili piogge a Levante, tempo buono a Ponente.

Allora, che fo? Direi che potrei venire...
Tanto usciamo domenica no?
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Denta ripeto, se nn piove io ci sono ma io nn mi fido al 100% delle previsioni, sei te che devi farti il viaggio è una tua scelta :) Il tempo di sicuro nn sarà il massimo.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Un attimo, ma nn è che domenica provano i big? nn vorrei essere travolto!!! noi andiamo a 10 all'ora, loro il triplo ahahhah!
cmq se provano poi io mi fermo sicuramente a vedere, qualcuno ne sa qualcosa? modolo?
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
ho parlato con un mio amico gabbiano un attimo fa e mi ha confermato che non pioverà né domani né domenica mattina: il tempo migliorerà da domani mattina fino a domenica mattina e poi peggiora nuovamente. Non sarà il massimo, ma se volete pedalare si può fare, anche con temperature accettabili.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Io domani vado ma sul faudo, partiremo x le 2 come al solito. Poi domenica se tt va bene san romolo. FORSE sabato mattina andiamo (ma motorizzati) dal casone dei partigiani dove abbiamo trovato un posto dove costruire un pistino, se nn sai che fare.... :)
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Pieno nn penso proprio, al limite c'è qualche dher che prova, nn sarebbe mica male guardarli scendere, e poi loro girano sulla dh, è solo il primo pezzo dove abbiamo preso il bivio a sinistra mentre sull dx c'era quel saltone, aspettiamo modolo che ci darà info a riguardo.
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Intendo SPACCARE TUTTO, abbattere tutti gli alberi, prendere a martellate le rocce, buttare quintali di cemento ecc. No, intendo semplicemente pulire un vecchio sentiero abbandonato e mettere un paio di innoqui saltini in terra :)
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Intendo SPACCARE TUTTO, abbattere tutti gli alberi, prendere a martellate le rocce, buttare quintali di cemento ecc. No, intendo semplicemente pulire un vecchio sentiero abbandonato e mettere un paio di innoqui saltini in terra :)


fai attenzione alla forestale, perché non credere sia tutto permesso e poi, nel dubbio, leggiti tutto il topic (ne vale la pena)
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=1748180&postcount=1


Non vorrei finire così
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo