• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Gian, se San Romolo sabato prossimo e quasi sicuro e il meteo questo sabato invece è incerto (sia meteo.it che Yahoo meteo danno acquazzoni), allora io rimandarei quasi di sicuro.

Max, spero che sabato prossimo tu ci sia; ho visto che fai l'enduro dei tre fiumi e che hai il bolder: due cose che mi attirano molto... :) L'enduro adesso non sarei in grado di farlo ma dopo qualche uscita con voi potrebbe essere divertente....
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


quel 80% quando diventa 101%?

sto guardando adesso sto cavolo di meteo per non sbagliarsi su meteo.it danno muvola+sole+pioggia...


il 9 io ci sono per una sanromolata..... o per qualunque cosa
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Se vengo (meteo permettendo) vengo con la stumpy: il bolder è orfano di ammo... arriverà da alpignano non prima di lunedì bello arzillo dopo il cambio di valvola operato a amg
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
per adesso è 1%
diventerà 101% per maggio: giro dell'armetta, giro a S.Bernardo di Mendatica, Sospel, ecc...

Ragazzi è ufficiale ... un uccellino mi ha detto che domattina non pioverà ... potremmo trovare eventualmente bagnato ... si potrebbe forse valutare anche Perallo, che a parte il primo tratto, credo non dovrebbe presentare insidie viscide ... cosa ne dici Lorenzo ?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Scusa se mi intrometto... il tuo uccellino saggio non è che ti dice anche che aria tirerà domani a Sospel???
Le previsioni meteo al momento sono alquanto "bizzarre"...

Previsioni praticamente identiche ... potrebbe piovere nella notte, ma al mattino non piu' ... di solito questo portale è molto attendibile ... Se domattina mi vuoi dare uno squillo ti posso dire che tempo fa quio ... e se deicid di andare comunque ti consiglio percorsi su terra e non troppo rocciosi ... magari il nr 6 ...
 
Reactions: Domingosh

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
Troppo gentile... la frase "potrebbe piovere nella notte, ma al mattino non piu'" mi riscalda come un raggio di sole.
Se domani mattina qui non nevica, noi si passa la frontiera poi... quel che sarà sarà.
Probabile la discesa sul n° 6, ma ci interessava anche quella del Bois du loup noire (C. de Brouis-Breil).
Grazieeeeeee!
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito

ma che temperature ci sono a CN ?? Neve ??
la discesa n. 6 forse per voi BRAVI è fin troppo scorrevole, però potrebbe essere più asciutta.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com

La miglior cosa considerando le previsioni sarebbe sfruttare la parte centrale della giornata, dovrebbe fare addirittura sole ... comunque come ti ho detto disponi pure del mio cell che trovi nel profilo e domattina chiama ...
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


bè, sfondi un maniglione antipanico ........
a me Perallo piace un sacco e credo il fondo sia buono, poi Manitou non l'ha mai fatto, Maxgastone (ma ci sarà ??) neanche, però per Alberto non è già un po' troppo ?.....
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito
Si Lorenzo, la 6 non è certo una traccia difficile, ma praticamente tutta su terra, quindi la meno insidiosa nel caso sia ancora bagnato ... però divertente perchè ricca di dossi e dossetti ...

evitando anche la parte bassa finale solo su pietre, sul fiume .... quindi umida umida, secondo me
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
bè, sfondi un maniglione antipanico ........
a me Perallo piace un sacco e credo il fondo sia buono, poi Manitou non l'ha mai fatto, Maxgastone (ma ci sarà ??) neanche, però per Alberto non è già un po' troppo ?.....

Infatti volevo discuterne con te ... diciamo che sui pastori forse c'è qualche pietra in piu', e se fosse bagnato credo sia allora peggio ... se non ricordo male, su Perallo a parte il primo tratto, il resto dovrebbe essere su terra ...
 

rooby-doo

Biker forumensus
7/8/03
2.327
1
0
Ai margini di Côni in via Trullallero
Visita sito
Bike
Graziella
ma che temperature ci sono a CN ?? Neve ??
la discesa n. 6 forse per voi BRAVI è fin troppo scorrevole, però potrebbe essere più asciutta.
Alle 7 questa mattina c'erano 3°, cielo plumbeo e leggera pioggerellina...
niente neve, per ora!?
Riguardo ai BRAVI, non per tirarcela ma noi siamo BRAVISSIMI a farci del male
infatti mi son confuso: il sentiero che vogliamo fare è il 7 perchè abbiamo da commemorare una delle tante grazie ricevute... dall'alberello aggrappa-biker!!!
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
allora Carioca Brasileiro della favelas di Coni(mi fa troppo ridere la cosa) che vuoi fare? Io, se le cose non cambiano(ultimo agg de ilmeto.it è alle 19.00 o 20.00), sarei per il si, magari evitando le più scivolose, ma si può anche verificare sul luogo....diversamente, ripongo lo Scrondo e ci aggiorniamo a quando il meteo ci consentirà di oltrepassare il confine
 

resina65

Biker grossissimus
18/5/06
5.191
1
0
imperia
Visita sito


ecco, il 7 è per Voi, infatti io non l'ho mai fatto, anche perchè mi dicono un po' esposto.

@ IK1TTD: secondo me dovrebbe decidere M4_2006 cosa preferisce, anche perché è lui che deve sentirselo nelle braccia.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo