• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
OK, in vista del mega giro di sabato prossimo a San Romolo con mega compagnia.... rimandiamo a settimana prossima!!!! Mi dispiace per Marco: già immaginavo un'uscita di lezioni private :)

Speriamo solo che il tempo tenga, se si mette a fare brutto per me è uno smacco, mi tocca partire per 15gg di cantiere in Cile senza provare la Pyre :(
 

denta

Biker perfektus
Bhè oddio... a parte le 25 ore di viaggio... vado in un paese in cui oltre a centrali a carbone e industrie del pesce c'è ben poco... un po' distante dal comune concetto di "figata pazzesca" :)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


sulle lezioni private traqnquillo che c'è tempo, riuscissimo anche a convince il buon lorenzo a tradire le pelli non sarebbe male...janno c'è pure quindi siamo quasi al completo..

oggi dalla disperazione ho provato un giro da me ma è impossibile la neve è ancora troppa
 

denta

Biker perfektus
Sì, se il tempo tiene sarà una gran giornata!!!!
Ancora un po' lontana ma sarà una gran giornata....!!!

Fortuna che domani esco con i ragazzi pedalatori e mi sfogo un po': mi aiuterà a far passare meglio la settimana!!
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzi oggi mi ha chiamato Alberto, che ha una gran voglia di tornare in bici ... vorrebbe fare un giretto tranquillo per il prossimo sabato, per vedere come funziona il braccio, e suggeriva i Pastori ... vi va di considerarlo in alternativa a San Romolo ? Se lo facciamo tutto intero sono 40km, con qualche passaggio tecnico ... è un giro che si fa sempre apprezzare ...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ma inizia pronti via con 40km?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
fuga di 2 ore a finale... tempo spettacolo clima ideale salito da finale fino alle manie su asfalto poi tobaga 24h + dh donne, ho imboccato per sbaglio la dh di varigotti, bella ma non la conosco e ho avuto paura di perdermi e fare qualche tratto in cerca del sentiero
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com


Manie su asfalto ??? se mi davi uno squillo ti facevo salire dai Ponti Romani ...
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Dai Max vieni anche te, così ci fai vedere la nuova "Bolderona"...
Per quanto riguarda il mio stato di forma, siate indulgenti: sono circa 4 mesi che non pedalo e non sono proprio al top...
Se mi danno l'ammo in manutenzione vengo volentieri visto che la gita di sabato è anche programmata al CAI ... sono quasi convinto (e qua 1keccecc sta già tremando )
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Manie su asfalto ??? se mi davi uno squillo ti facevo salire dai Ponti Romani ...

ehm hai ragione è che i ponti li conosco e me ne volevo salire comodamente al sole e c'era caldo ed ero curioso di vedere come si comportava la bimba a pedalare sul liscio....

oggi l'ho testata un pò e sto prendendo le misure al giocattolo in più le parti si stanno rodando competamente, sembravo un pirla alla partenza del toboga con pompetta e brugole a settare tutto, per fortuna non c'era anima viva
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo