• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

denta

Biker perfektus
Ciao Ragazzi, sono dinuovo in ufficio... Ma allora il 26 voi siete usciti?
Ho letto che forse eravate a S.Brigida, peccato perchè in 20minuti vi avrei raggiunto:
io sono rimasto a casina visto il tempo.
Perchè Civezza la chiami Traumatologia ? :)

Cmq ho i cel di Manitu, Resina e 1KDecc... venerdì sera torno giù. Oggi e domani dovrebbe fare bello ed asciugare per benino! Per sabato mattina ci sono!!!
Idem per domenica, lunedì e martedì :)
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

no no traumatologia è un sentiero freeride di Ormea, non abbiamo fatto un giro giù perchè il tempo non era ancora al meglio
sabato dovrei esserci pure io non dovrei aver problemi

Ciao marco
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
no no traumatologia è un sentiero freeride di Ormea, non abbiamo fatto un giro giù perchè il tempo non era ancora al meglio
sabato dovrei esserci pure io non dovrei aver problemi

Ciao marco

Traumatologia ??? Non so se volerlo provare o no ... brrr ... il nome mette paura... Ragazzi, oggi giornata da paura... non c'è una nuvola... oggi mi sa proprio che non lo posso evitare.... probabilmente Pastori... Lore sei in zona ?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito
Traumatologia ??? Non so se volerlo provare o no ... brrr ... il nome mette paura... Ragazzi, oggi giornata da paura... non c'è una nuvola... oggi mi sa proprio che non lo posso evitare.... probabilmente Pastori... Lore sei in zona ?

a che ora vai??


traumatologia... ehm colpa di un ragazzo che alla partenza è caduto e si è rotto 2 costole.. colpa della prima curva un pò violenta..

però poi sotto è spettacolare..
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
a che ora vai??


traumatologia... ehm colpa di un ragazzo che alla partenza è caduto e si è rotto 2 costole.. colpa della prima curva un pò violenta..

però poi sotto è spettacolare..

Dunque, pensavo di skizzare a casa alle 12.00, do la pappa alla piccola (stiamo svezzando Aurora e sto aiutando mio moglie in questa ardua impresa) e poi via .... considerando che le giornate sono corte, direi che partirò verso le 13.00 ... ti aggreghi ?
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito

se riesco a finire cosa devo fare e partire per le 12 meno qualcosa + che volentieri.. se riesco a muovermi ti mando un sms ok?

ciao marco
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
io direi di fare così: il giro di santa brigida ce lo facciamo SABATO così siamo io, manitu denta sicuri, in + dovrebbe esserci un mio amico quasi di sicuro. Poi ovviamente chi si vuole unire è il ben venuto.
Il giro in 2 ore e mezza\tre lo facciamo, direi che si parte o alle 10.30 o alle 2, ditemi voi quando preferire.
 

denta

Biker perfektus
Io preferirei verso le 10.30.
Se parto verso le 9.45 da S.Lorenzo dovrei arrivare su per quell'ora....

Ma con "giro di S.Brigida" intendi salire fino al bivio dei partigiani e poi di lì scendere su mulattiera vero? Io poi ci attaccherei anche le mulattiere che portano a Civezza :)

Però ci terrei ad uscire anche con IK1... domenica?
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ragazzi, invece per sabato mattina io vi propongo l'Agrifoglio ... sabato sembra che il tempo sia buono, e sarebbe un'occasione per incontrarci .... che ne dite ??
Per ora siamo io e Lorenzo .... chi ci fa compagnia ?
Unico "must" noi preferiamo partire sempre un po presto, poichè:
a) io ho due bimbi è il fine settimana, a parte dalle 8 alle 14.00, è RIGOROSAMENTE dedicato a loro
b) Lorenzo può dedicarsi alla sua bimba con le stesse modalità
c) le giornate sono cortissime e dopo le 14.00 nei boschi fa freddo.
 

Manitu

Biker poeticus
7/11/03
3.744
-8
0
47
tra via Cafaro e il Din
Visita sito


che dire ok.:-?

.....per me andrebbe più che bene.. IKTTD sono ancora bloccato davanti al PC e non riesco a finire in mezzora..

p.s non diciamo troppo forte il nome agrifoglio l'ultima volta ha nevicato
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Perfetto!!!
Visto che per domenica e lunedì le previsioni non sono buone, almeno ci sfoghiamo!!!! :)

Poi mi dici con precisione dove ci si incontra eh? :)

Ci vediamo a Taggia, e saliamo in macchina fino a Molini, lasciamo l'auto li...
salita di circa 12km abbastanza regolare, si sale a passo "tranquillo" su asfalto in mezzo al bosco... forse farà un po freddo perchè quella salita è molto ombreggiata, poi arrivati al bivio per Colle Langan, saliamo a sx per meno di due km .... pausa di 15 minuti per rifocillarsi, cambio maglietta e via ! 10km di delirio ......................................
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
O mamma partite dalla spiaggia di arma? Io verrei volentieri ma perchè non partire da molini? Il fatto è che io ho 2 bici, una da freeride ed a pedalarci faccio fatica (anche colpa mia ovvio!), specialmente in lunghi falsipiani, l'altra è una xc però la forcella ha dei problemi, dopo 2\3 min di discesa è come se si indurisse tantissimo e diventa inutilizzabile. Onestamente l'idea di farmi da arma a molini con la k2 non mi entusiasma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo