• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sentieri da Finale a Sospel

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
66
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
Dai un' occhiata al mio sito, non hai che da sbizzarrirti......

Ti consiglio soprattutto Borello, è uno di quei sentieri che non dovrebbe mancare nel "curriculum " di un biker della zona.. E' un MUST come si dice in gergo
Pensavi che non lo avessi già fatto ?

Assieme al blog di Gianpi siete il mio punto di riferimento principale e ne approfitto per ringraziarvi degli ottimi contenuti: foto, itinerari, tracce ecc.

OK, valuterò Borello, grazie ancora.


@IK1TTD
Ho studiato la tua traccia, letto il tuo resoconto, mi sembra moooolto interessante. Ciao e grazie.
 

IK1TTD

Biker forumensus
2/1/06
2.274
1
0
56
SANREMO
gianpib.spaces.live.com
Ieri mattina siamo partiti in 3 e arrivati in quattro, perche' ne abbiamo raccolto uno per strada ... Siamo saliti fino alle antenne in macchina, e da li siamo "atterrati" a Ospedaletti ! Giro favvero stupendo, attraversando le nostre colline per un mix di sentieri uno diverso dall'altro ...di quelli che ti lasciano il sorriso stampato per tutto il sabato ....
A breve foto e relazione !
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
Ale allora ti è piaciuto il faudo? Io adoro la prima discesa, quella che dal bivio sotto la cima ti porta sotto al casone dei partigiani, era umido immagino quindi il massimo della libidine...

Io oggi con andrea sono andato a pieve, abbiamo fatto 3 discese pedalando in salita, un culo così ma che giornata, praticamente estiva!!!! Io ho definitivamente crepato il cerchio posteriore ed il cambio è morto, tanto per gradire!
 

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
belin janno ma a marzo vui spaccare il c..o a tutti quanti!
3 discese vogliono dire 3 salite? oppure una salita sola x recuperare i mezzi?
cmq sia a quanto leggo sei più a pieve che a casa!
bravo! un'altro rider che mi passerà sulle orecchie...sigh!
 

janno

Biker forumensus
11/9/07
2.082
37
0
Imperia
liguriametal.forumfree.net
Bike
una
3 salite e 3 discese facendo la parte in discesa sino alla barauccola, quella che merita insomma. a marzo devo ancora vedere se farla, tesserarmi solo per una gara non ne vale la pena. ti ho mandato un mess privato qlc giorno fa dacci 1 occhiata!
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Sabato e domenica spettacolo..........ho girato sul nuovo sentiero appena pulito!!! Manca ancora solo la primissima parte inziale dai pratini...poi fino in fondo...bello, lungo e tecnico!

p.s.: mi sa che a Jan non piacerà troppo....
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Sabato e domenica spettacolo..........ho girato sul nuovo sentiero appena pulito!!! Manca ancora solo la primissima parte inziale dai pratini...poi fino in fondo...bello, lungo e tecnico!

p.s.: mi sa che a Jan non piacerà troppo....
Info: il sentierino si può anche raggiungere pedalando?
Dove si trova?
E' comodo per chi ha base logistica ad Andora?

 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Info: il sentierino si può anche raggiungere pedalando?
Dove si trova?
E' comodo per chi ha base logistica ad Andora?


è raggiungibile in bici, infatti ho fatto così nonnostante i 20 kg di perp!!!
Se conosci la zona del dianese è facile...devi raggiungere l'inizio del sentiero dei cani dopo quello dei pratini..è un tratto della terre blu...hai presente?
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
è raggiungibile in bici, infatti ho fatto così nonnostante i 20 kg di perp!!!
Se conosci la zona del dianese è facile...devi raggiungere l'inizio del sentiero dei cani dopo quello dei pratini..è un tratto della terre blu...hai presente?
Non tanto ma alla prima occasione (forse il ponte dell'8 dicembre) potrei esser giù e magari ci troviamo e me lo fai vedere... però in discesa mi devi aspettare ... alla fine birretta
 

shane

Biker superis
12/10/07
430
0
0
west coast
Visita sito
Non tanto ma alla prima occasione (forse il ponte dell'8 dicembre) potrei esser giù e magari ci troviamo e me lo fai vedere... però in discesa mi devi aspettare ... alla fine birretta

non sono entrato nei dettagli perchè se già non sai arrivare lì è inutile che spieghi...per il ponte dell'8 dicembre è perfetto, ci sarà anche Denta e tranne il 6 che saremo a Finale gli altri giorni gireremo qui..e il nuovo sentiero sarà praticamente perfetto e completo!!! Ci vediamo presto, allora..!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo